http://www.repubblica.it/2006/05/sez...tro-bindi.html
Fini: "saia è un imbecille"![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E poi dicono che le persone di sx non danno mai ragione per partito preso allo schieramento opposto.
Ebbene, Fini ha ragione da vendere.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Grande la risposta: "Mi dispiace per il senatore Saia ma anche se, per scelta personale, ho rinunciato a sposarmi mi piacciono gli uomini educati, rispettosi delle donne, intelligenti e possibilmente belli. Tutte qualitÃ* che il senatore di An non possiede"![]()
Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La Bindi, con mia GRANDE sorpresa, ha mostrato le PALLE sulla questione dei
PACS, tirando fuori la questione che credevo , essendo imbarazzante per le
gravi divisioni dentro il Centro-Sinistra, venisse lasciata oculatamente "Un po'
da Parte"...
Quindi, ecco che arrivano scomposti attacchi catto-fascistoidi su di lei, questo
particolarmente esilarante, e particolarmente "Autogol"...
Più che Fini, sono memorabili le parole dello stesso ministro "Offeso" :
"Mi dispiace per il senatore Saia ma anche se, per scelta personale, ho rinunciato a sposarmi mi piacciono gli uomini educati, rispettosi delle donne, intelligenti e possibilmente belli. Tutte qualitÃ* che il senatore di An non possiede".
Colpito, affondato, cancellato nella dignitÃ* e nell'immagine, uno
smerdamento come solo una donna può fare con efficacia!
Ricordo nel 94
il Famoso senatore Leghista Miglio, anziano, (ma è ancora vivo?) che disse
una frase tipo "la storia è come una Donna..va presa e piegata ai propri
Desideri"...non ricordo se A. Mussolini (AN) o Ombretta F. Carulli, (DC),
risposero "ALLA SUA ETA', FAREBBE MEGLIO A PENSARE AL PANNOLONE!"
Franco Grillini, personaggio ormai "Storico" del movimento Gay in politica, mi
toglie un po' i pensieri e le parole di Bocca :
"Sappiamo che Rosy Bindi non è lesbica, e che se lo fosse non avrebbe problemi a dirlo. Hanno problemi, al contrario, tutti quei parlamentari omosessuali di an e del centro-destra costretti a nascondersi e ad avere una doppia vita". E allora, domanda il deputato della Quercia, "perché Saia non ce ne parla del dramma che vivono? Non è accettabile neppure l'idea che un omosessuale non possa ricoprire la carica di ministro".
In Psicanalisi è noto e sputtanato che l'Omofobia nasconda omosessualitÃ*
latente mal integrata nella PersonalitÃ*.
Faccio i miei complimenti a Follini, che si è rivelato un Galantuomo :
"L'aggressione del senatore Saia a Rosy Bindi è la perfetta rappresentazione di tutto quello che il centrodestra non dovrebbe mai fare"
tant'è che i destri più incalliti, anche di qua dentro, lo considerano
"Traditore"...chissÃ* che splendida idea hanno invece loro di come
dovrebbe essere il centrodestra...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ecco che dice la Bindi....
Bindi, non sara' ministero dei PacsEvitare clandestinita' unioni, ma no a matrimonio 2aclasse(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 24 mag - ''Il mio non e' e non sara' il Ministero dei Pacs'', lo scrive il ministro della famiglia Rosy Bindi al quotidiano Avvenire. Rosy Bindi ribadisce che ''quello che fa fede e' il programma dell'Unione''. Sul tema delle unioni di fatto, il ministro ricorda l'intesa raggiunta nella maggioranza sull' 'esigenza di non relegare nella clandestinita' le persone che affidano i propri progetti di vita a forme diverse di convivenza'. Ma il ministro dice no ai 'matrimoni di seconda classe'.
![]()
![]()
il programma dell'Unione prevede i PACS...che poi il suo ministero non servaOriginariamente Scritto da fabio76
"solo a quelli" e "non sia il ministero di quelli" è una arguta sottigliezza
"politichese", probabilmente per tentare di conciliare le 2 anime della
Sinistra attualmente al governo : quella "più di Sinistra", e quella
"democristianoide".
Cl.
Naaa...Originariamente Scritto da claudioricci
Nel programma c'è il ben noto compromesso delle sette righe
Che poi abbiano deciso di prendere in giro parecchia gente a cominciare da questo punto, affari di chi ha dato loro il voto."L’Unione proporrÃ* il riconoscimento civile dei diritti, prerogative e facoltÃ* alle persone che fanno parte delle unioni di fatto. Al fine di definire natura e qualitÃ* di un unione di fatto, non è dirimente il genere dei conviventi, né il loro orientamento sessuale. Va considerato piuttosto, quale criterio qualificante, il sistema di relazioni (sentimentali, assistenziali e di solidarietÃ*) la loro stabilitÃ* e volontarietÃ*."
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
L’Unione proporrÃ* il riconoscimento civile dei diritti, prerogative e facoltÃ* alle persone che fanno parte delle unioni di fatto.Originariamente Scritto da djordj
Appunto...basta questo...dove è la Presa in giro ? E' tutto chiaro, con buona
pace della massa di rosiconi cattofascisti e sessuofobi .
Cl.
![]()
La presa in giro sta nel non aver avuto il coraggio di chiamare questi accordi con il loro nome sin dal primo giorno di pubblicazione del programma.Originariamente Scritto da claudioricci
Viviamo in una societÃ* dove l'utilizzo delle singole parole ha un impatto emotivo fortissimo sulle persone (quanto vengono pagati i pubblicitari per scegliere se dire "A" o "B"?).
Personalmente non ho mai avuto dubbi sui reali obiettivi di quel compromesso, a partire da questo ciascuno può essere o meno d'accordo su tali obiettivi, proprio come accade per qualsiasi cosa venga proposta, anche se riguardante il colore delle tende condominiali.
Il vero problema è che da sempre tutto viene visto come una partita di calcio, noi conto loro e loro contro noi: ovvio che così si giungerÃ* sempre e soltanto a un muro contro muro dove le proposte di una parte saranno sempre e soltanto duramente rifiutate dall'altra parte.
Secondo te nel CDX non c'è proprio nessuno che non veda di buon occhio i diritti alle coppie di fatto?
Infine sono molto d'accordo su quanto detto da Massimo: non saranno sicuramente l'ultimo dei problemi italiani, ma di sicuro prima dei PACS bisognerebbe parlare di tante altre cose ben più urgenti.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri