Ieri sera al quadrilatero mentre stavo facendo aperitivo uno zingaro mi ha rabbato il cellulare...ero seduto avevo portafoglio e cellurare sul tavolo..dopo svariati tipi con le rose alcuni simpatici (ad uno molto simpatico ho anche preso una rosa)..arriva un ragazzo 25 enne con cartello che me lo mette davanti...io rifiuto gli dico gentilamente che nn mi interessa, lui insiste, io ancora gentilmente rifiuto, vedo che è un po nervoso e insistente...allora devo esser piu duro lo mando via..e vedo che corre...ci penso un attimo...dopo 1 min guarda il cell..nn c'era piu me l'ha gabbato!!!con quel foglio bianco da leggere mi copriva la visuale...allora ho provato ad andarlo a prendere...scomparso...l ho detto ai titolari del locale mi ha detto che nn li fanno mai entrare e che è entrato a sgamo e che cmq son sempre i soliti...io so solo che mi ricordo com'è fatto..li ci vado spesso in quei locali non ci metto nulla a beccarlo...e li poi meglio che faccia come Forrest Gamp che lo acchiappo..ieri l ho cercato un po in tutti i locali..ma niente! io son il piu' buono del mondo ma quando mi fanno arrabbiare...io che nn rubo manco una caramella...
Dell cell nn me ne frega nulla era semi rotto dovevo cambiarlo, ma dei numeri di telefono..ecco quello mi fa arrabbiare davvero...e poi cmq il gesto di rubarmi qualcosa mi fa adirare!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri