la migliore cosa mai vista in tv:
![]()
quella gnocca di lamùOriginariamente Scritto da debris74
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Lamù....quando uscì fuori, fece Scalpore...era il primo "Manga" che si vedesseOriginariamente Scritto da debris74
in Italia, con espliciti riferimenti "Erotici", anche se all'Acqua di Rose...
ERa divertente...anche se non riesco a reputarlo così "Pietra miliare"...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
si ma vuoi mettere filmation ghostbusters.....il telefono teschio, la macchina che si trasforma, la tv teschioOriginariamente Scritto da claudioricci
lo so mi gaso con poco![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
...."Malefix"....era una cagata Pazzesca, ma era Simpatico...Bislacco...PiùOriginariamente Scritto da KawaZ750S
"Kitsch"...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...i cartoni di una volta erano molto bellini, quelli attuali sono troppo computerizzati ed esagerati.
Una cosa che mi infastidiva giÃ* da piccolo con le prime esperienza sul meteo era che ad esempio il cartone di Heidi, Annette etc...quando nevicava si vedevano le stelle in cielo e le montagne sullo sfondo...anche di notte...completamente fuori dalla realtÃ*!
Originariamente Scritto da claudioricci
non era facilissima da capire come serie perchè c'erano tanti riferimenti alla cultura giapponese. una specie di satira nipponica alla simpson ma molto + raffinata
![]()
Io andavo matto per un cartone che non ricordo il nome ma era impostato su delle gare di macchine strane.Ricordo il nome di Dick Dusterly (+o- cosi') Penelope,qualcuno si ricorda il nome![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
wacky racesOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Fantastico !! Lo guardavo sempre anch'io !Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri