intendevo dire che resta da A..no?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Resterei con A se, come potrebbe, me lo garantisse. B e' di sicuro una sfida, un rimettersi in gioco.Originariamente Scritto da gb
Il classico dilemma tra quel che puoi ottenere con la ragione e quel che invece ti dice il cuore.
Ammetto che e' la prima volta in vita mia che sono indeciso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dici chiaramente ad A che B ti ha fatto un'ottima offerta, e se ti trovi bene con A e sei stimato, non potrÃ* non gratificarti economicamente (scatto di livello?), però devi fargli capire che anche a te spiacerebbe lasciare il posto, e cercare di mettere nero su bianco la cosa, quello si...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Quel che ho fatto. A pero' ha solo rilanciato sul piano economico, pero' senza impegno dal punto di vista ''temporale''. E' li che mi nasce il dubbio.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
B
Chi si accontenta gode
Chi troppo vuole nulla stringe
Meglio un uovo oggi che una gallina domani
Pimpiripettenusa, pimpiripettepam
copione!Originariamente Scritto da Solda
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cioè? Gratifica "una tantum", o intendi come scadenza del contratto di lavoro?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Un aumento sostanzioso giornaliero. Fino a quando, pero'...?? Non sono un dipendente.Originariamente Scritto da nucleo
Come se fosse antani...
Vasco.
Eh, allora è proprio quello il nodo... devi cercare di far tradurre le promesse su carta... ma se tentenna troppo, allora passerei a B, prima di ricevere una brutta delusione...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Vedo che prevale B. Aspetto altri commenti per decidere.Originariamente Scritto da nucleo
...ne va del vostro Tubular..![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri