Per me gioca alla battaglia navale tutto il santo giorno.Originariamente Scritto da biddo
A 43, AFFONDATO!
B 13, A VUOTO!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
In realtÃ* le cose stanno in maniera diversa: la figlia diciottenne di A te la schioda saltuariamente ma con una cadenza abbastanza regolare, mentre la segretaria di B ti ha fatto capire che te la smollerebbe e ti attizza da bestia, ma non sei certo che te la darebbe una volta che lasciassi A, dunque è una questione di incerto contro certo. Menage a trois (che non vuol dire menarselo a troie ma fare una roba a tre e contemporanemante) non se ne parla neppure, dunque fossi in te resterei in A, scala destra secondo piano citofonare Albisa.
![]()
Mavaff....Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Marzio
Vai da B
io a differenza tua sono un'esperta di indecisioni e mi troverei nella tua stessa situazione...Originariamente Scritto da Tubular Bells
... ma penso che dopo tanto crucciarmi e riflettere sceglierei la B...
Ciao Tub!
..ciao tubolare.........se permetti dico la mia,ma probabilmente,anzi sicuramente tu avrai gia' pensato,cmq:io andrei dove ti possano dare la certezza del lavoro anche a lungo termine,magari con qualche euro meno,pero' piu sicuro..parlerei con l'escluso giurando e spergiurando che non vi e' niente di personale,ma tenendo famiglia ho dovuto prendere una decisione che ritenevo piu' conveniente.......Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da Za
... o forse la A...
Ciao Tub!
o sarebbe meglio la B...Originariamente Scritto da Za
Ciao Tub!
Che cattiveria.....Originariamente Scritto da Za
(Tub, io andrei da B)
![]()
#NousAvonsDéjàGagné