Sì
No
c'è una legge che punisce chi non rispetta le regole e non va tolta.Originariamente Scritto da roby4061
quello che dico io è che il divieto assoluto non è la strada giusta e il fatto che
il governo sparga la voce che tanti hanno smesso di fumare grazie alla legge è pura propaganda secondo me.
ripeto in ogni locale,il gestore mette un cartello
"è vietato fumare" con tanto di sanzione per i testoni
"qui è permesso fumare" con questo avvertimento i non fumatori se entreranno
lo faranno per loro scelta quindi non dovranno lamentarsi.
così si chiude ogni diatriba no?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anch' io ogni tanto metto er fumatore, ma un sono io!!!!!!!!!! che fumo..quindi a me un fa male.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
ma tu ti incaxxi anche con i cartoni animati?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
e chi s'è incaxxato?Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah ecco, dicevo bene!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Comunque siete tutti un branco di cowboy da thread...
Mi avete mandato in vacca un rispettosissimo sondaggio che riguardava il forum, non i vostri ormai-non-più puzzolenti-e-affumicati locali nei quali siete soliti trascorrere le vostre serate...
PS: anch'io apprezzo l'aria nuovamente respirabile dei locali![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
se la meni ancora,Originariamente Scritto da djordj
mi rimetto a fumare almeno 40 sigarette al giorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra un po' il forum si vedrÃ* così...
![]()
Ultima modifica di djordj; 24/09/2005 alle 08:31
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
che hai fatto?Originariamente Scritto da djordj
![]()
Ti sei fumato i funghi di Toffa?
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=21
BÃ* io vedo utilizzati in eccesso anche questoquesto
![]()
Questonon l'ha ancora utilizzato nessuno
... chissÃ* in che contesto si può infilare...
Segnalibri