e qualla macchia in garage.... non è olioOriginariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
Eh, anche il capitano del Titanic diceva cosi': e' solo un rumorino...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Marco
...da nulla.Originariamente Scritto da marcobuffa
Contromano, in mezzo alla strada, sui marciapiedi, saltan gli stop, svoltano all'improvviso: di tutto e di piu'. Senza contare quando te li ritrovi nelle superstrade, e nelle gallerie dove non dovrebbero circolare. Naturalmente senza uno straccio di luce. Tra le varie esperienze posso anche citare un marocchino che pedalava pacifico sulla A9 tra Como e Milano.Originariamente Scritto da Thor
Cmq il top delle stranezze lo ha raggiunto un Frate che camminava bel bel tranquillo nel bel mezzo dello svincolo di Viale certosa con le borse della spesa....
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ah ecco: personalmente mi fanno imbestialire i ciclisti, e vedo che non solo a Lodi fanno così.
A Lodi è comunque una cosa impressionante, da non credere. Fanno di quei numeri...
Minchia ragazzi, siete la sagra del luogo comune.![]()
Da automobilista, trovo decine di ciclisti IMBECILLI che girano occupando mezza carreggiata, che chiacchierano bellamente appaiati, etc....
Da ciclista, trovo decine di automobilisti IMBECILLI che svoltano senza freccia, che si mettono a metÃ* sugli stop rischiando di farti sfracellare sul muso della loro auto, che anche se viaggi a destra della linea di carreggiata sono così handicappati da avere paura di superarti, etc....
La questione è sempre la stessa: troppi imbecilli e incapaci in giro, sia a 2 che 4 ruote.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Esattamente. Apri un 3d sugli automobilisti e piu' o meno le osservazioni saranno simili. Non sono pero' luoghi comuni: per me son cose vere e quotidiane.Originariamente Scritto da Gio
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
una volta contromano un signore con pure il seggiolino con il bambino... l'ho evitato per miracolo e mi ha pure guardato male, sto disgraziato di un incoscienteOriginariamente Scritto da Thor
![]()
Ciao Tub!
AH era il famoso frate di certosa dalla...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
d'accordoOriginariamente Scritto da Gio
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri