Qual'e' il posto piu' strano, scomodo, originale od anche ripugnante dove avete dovuto dormire?
Io una volta ho dormito in un alpeggio, sulla pietra e come materasso avevo un sacco dell'immondizia, piu' che altro per coprire il letame secco che ricopriva il pavimento.
Ho dormito molte volte in auto, anche non da solo.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
direi anche io in una baita semidiroccata in valle dell'orco, stretti in 4 in pochi uno spazio largo 2 metri, su un letto fatto con l'erba tagliata fuori dalla baita stessa.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Forse in macchina,qualche volta . . . altri posti strani non ricordo . . .
Sapevo che anche tu avevi un'esperienza tipo la mia...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
in sala d'aspetto del dentista
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Per terra nel mio giardino ... con solo una salvietta ... d'estate, mi pare nel 2003, casa mia era un forno (in camera sui 33°C), ed era 4 notti che non dormivo, ero disperato![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
te capiscoOriginariamente Scritto da StefanoBs
io per lo stesso motivo ora che mi ricordo in cantina con la sdraio da mare....con i salami appesi
fantastico
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Nell'estate del 2003 ho cercato di dormire un paio d'ore nella vasca da bagno piena piu' di una volta e spesso mi son addormentato sul pavimento. Un periodo veramente da dimenticare.Originariamente Scritto da StefanoBs
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri