Bleach. Le cose lattice inerenti alla cultura ***** mi hanno sempre fatto senso.
Ma in questo caso parliamo di materassi, per la precisione materassi dell'Ikea.
Il mio materasso in lana sta per morire. La mia schiena non è mai andata molto a genio con quel materasso.
Il mio obiettivo è quindi quello di comprare un materasso in lattice o meglio in poliuretano espanso.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con materassi Ikea? Parlo dei modelli di costo dai 130 a i 160 euro, non quelli da 30 euro dei quali ho (giustamente) ricevuto forti critiche (per 30 euro non puoi pretendere chissÃ* che cosa!)
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Del lattice ti posso dire che a forza di usare i classici guanti in lattice da infermiere adesso sono diventato intollerante al lattice. Adesso uso guanti in nitrile.
Secondo me d'estate non dev'essere simpatico dormire sul lattice, ma è una mia opinione.
Always looking at the sky!
Non ho un materasso Ikea, però è in lattice, pagato anche molto. E' pesante, molto pesante (mentre di solito quelli in lattice di scarsa qualitÃ* sono leggerini), è molto rigido (a me piacciono così) e ci dormo da favola. D'estate non cambia molto dagli altri...
Segnalibri