Eh purtroppo ti devo quotare... Calderoli non lo reggo........ mi fa specie vedere un partito come la Lega finire in mano a un personaggio del genere.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Dopo quello che ha fatto, in qualunque paese Civile un personaggio del genereOriginariamente Scritto da djordj
sarebbe SPARITO DALLA VITA POLITICA...Invece, dobbiamo sorbircelo
quasi tutte le Sere, ANCHE ADESSO che è Cambiato Governo , con i suoi
Comunicati Stampa e le sue esternazioni...
Credo/Temo che l'Erede della Lega sia Lui...speravo in un personaggio
più Vagamente accettabile, come Maroni...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Le pagliuzze sono tante, e non so a chi ti riferisci con il Voi. Personalmente ho scritto, qui, il giorno del giuramento, che la lista dei ministri complessivamente non mi piace. Sono il primo che sa (perché un po' li conosce, anche personalmente) che il livello medio di questa classe politica è spaventosamente basso. Questo lo vedo.Originariamente Scritto da djordj
Ciò che VOI non vedete, invece, sono le travi nei vostri occhi. State leggendo di Moody's, vero? State leggendo del fatto che il deficit del 2005 non era quel 3,8% sbandierato da Tremonti ma è il 4,5%? Le vedete o no, queste cose? Lo vedete o no che i conti sono un disastro e che per ripagare i debiti dei VOSTRI eletti NOI siamo costretti a pagare più tasse? Lo vedi o sei completamente cieco?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Lo vedo, lo sento e vorrei saperne di più.Originariamente Scritto da Jadan
Non sono ancora giunto alla completa cecitÃ* e sto aspettando le prime decisioni di questo governo, sperando possano riportarci sulla retta via.
Eppure non riesco ad essere fiducioso e lo sono ancora meno quando leggo di Berlusconi che vuole andare in piazza... proprio quello che ci vuole in una fase simile.
Ho i miei seri dubbi che con questa coalizione si riesca a combinare qualcosa di serio, avrei visto molto più volentieri una coalizione più spostata verso il centro, coinvolgendo magari l'UDC e a altri micro-partiti del CDX (adesso Claudio si ribalta), che avrebbe goduto di una stabilitÃ* e di un'omogeneitÃ* interna sicuramente maggiore rispetto alla formazione attuale.
Questo abbiamo e questo ci teniamo, perchè purtroppo la classe politica non viene da Marte ma trae origine della societÃ* che è chiamata a governare.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Non saranno belle decisioni. La faccia di Padoa Schioppa è eloquente. Sapremo con certezza le cose tra una decina di giorni. Prevedo che saranno notizie catastrofiche.Originariamente Scritto da djordj
In tutto ciò, quello che veramente non sopporto è vedere la destra, a partire da Colui, che minaccia scioperi fiscali (per me c'è istigazione a delinquere, mi spiace che nessun magistrato abbia fatto qualcosa) e minaccia la piazza nel caso vengano aumentate le tasse.
Cioè, fatemi capire, uno fa debiti per 5 anni, lascia ad altri il conto di ripagarli e, come se non bastasse, minaccia la rivolta se gli altri cominciano a pagare. Mi domando: come è possibile che il popolo italiano si sia così rincoglionito da non capire questo? Come è possibile che un figuro come Colui abbia ancora seguito. E che seguito! Mica tre gatti: quasi la metÃ* del popolo italiano.
Ah, a proposito del fatto che Colui è innocente e perseguitato, leggete qua:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...elecinco.shtml
soprattutto le ultime tre righe.
Che cazzo di paese che è diventato l'Italia....
Caruso, questo è il problema che abbiamo. Sapere con chi scopa Luxuria: questo è il dramma dell'Italia.
Queste le tragedie.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Non Potrei quotare di Più....Originariamente Scritto da Jadan
i toni che ha usato e le parole che ha detto Berlusconi ieri a Napoli sono
S C O N C E R T A N T I .....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Allora: una regolarizzazione è quella che ha appena finito l'ex governo.Originariamente Scritto da Viscardi
Presente quella con gli immigrati in fila davanti alle poste?
Ecco ... quindi che uno del precedente governo venga a parlare di regolarizzazioni "altrui" mi fa abbastanza ridere.
Invece questo ulteriore intervento dimostra inequivocabilmente che la "sanatoria indiscriminata" te la sei inventata nel 1° post sull'argomento .....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non dovremo mica rimetterci a fare la conta dei "personaggi" vero?Originariamente Scritto da meteopadova.it
avanti Savoia che c'è posto per tutti!
venghino signori, venghino!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Sei un mito!Originariamente Scritto da djordj
![]()
Segnalibri