Stavo cominciando a preoccuparmi, seriamente. Per mesi non avete fatto altro che blaterare su Caruso e Luxuria, come se dovessero diventare Presidente del Consiglio e Presidente della Repubblica. Ora, passato un mese e mezzo dalle elezioni, mese e mezzo durante il quale di quei due s'è persa ogni traccia (magari perché, come dire, non sono personaggi centrali), ecco che appena appare un articolo su Caruso ritornate vispi e allegri.Originariamente Scritto da djordj
Tra l'altro, a cavolo. Perché Caruso ha parlato DOPO la denuncia di AI. Ogni persona seria (ma il Giornale non lo è) si sarebbe dovuto porre QUESTO problema. Invece no.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Bah... sinceramente ho avuto modo di trovare Caruso un paio di volte nelle cronache di questo mese e mezzo e in entrambe le occasioni il suo nome è stato associato a minacce di non meglio specificate "azioni di disobbedienza radicale".Originariamente Scritto da Jadan
Non volete vedere queste pagliuzze nella vostra coalizione? Mi sta bene, ma non fateci i paternali se talvolta si tende a minimizzare le azioni di un Calderoli o di un (come si chiama quello che ha dato della omosessuale alla Bindi) di turno.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Stefano, non diciamo Cazzate, DaiOriginariamente Scritto da djordj
....Calderoli era ...
UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Caruso è un ISOLATO Parlamentare.
Per favore, non venirmi a tentare di descrivere il Sapore della mozzarella
usando il Parmigiano....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non ci siamo capiti. Anzi: non vuoi capire.Originariamente Scritto da djordj
Il problema è che Caruso NON è la coalizione di CSX, ne è una minima e ininfluente parte. Per quanto ne so non è nemmeno iscritto a Rifondazione Comunista. E' un indipendente, un cane sciolto.
Calderoli è tutto altro paio di maniche: perché lui è la Lega e la Lega è stata influente.
Io non minimizzo Caruso, lo riporto alle giuste proporzioni. VOI lo massimizzate. Io non massimizzo Calderoli, voi, come dici tu sopra, lo minimizzate.
Maurizio
Rome, Italy
Eheh... quello che capisco è che dopo solo un mese e mezzo dalle elezioni Prodi ha giÃ* dovuto mettere la museruola ai suoi ministri, sottoministri, vice ministri e altro ancora in quel marasma al quale avete deciso di affidare il governo di questo paese.Originariamente Scritto da Jadan
Caruso è una pagliuzza, l'ho sempre detto anche prima delle elezioni che lui, Luxuria e tanti altri erano candidature di "facciata", così come ho sempre contestato l'opportunitÃ* di candidare la persona di Caruso.
Il vero problema, che state tentando di non vedere, è che a solo un mese e mezzo dalle elezioni il CSX ha giÃ* parecchie "pagliuzze" e le acrobazie dialettiche per far rientrari i casi quasi quotidiani sono davvero apprezzabili.
Stefano Giorgetti
Io le Vedo...sono tante "Pagliuzze", me ne Rendo conto, non le Nego e nonOriginariamente Scritto da djordj
tento di non vederle...ma Restano, appunto..."Pagliuzze"...e cmq, la tua
cdl, ha il suo bel Daffare, con un Capo partito costretto a dare dell'"imbecille!"
a un suo Senatore dopo una esternazione sconcertante...E, quando
eravate al governo , con l'imbarazzante Clima di sdegno e negazione
(Perfino da parte di Bossi...) a seguito della sconcertante maglietta di
Calderoli...
Queste son TRAVI, altro che Pagliuzze!!!
Cl.
![]()
Eh purtroppo ti devo quotare... Calderoli non lo reggo........ mi fa specie vedere un partito come la Lega finire in mano a un personaggio del genere.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Stefano Giorgetti
Dopo quello che ha fatto, in qualunque paese Civile un personaggio del genereOriginariamente Scritto da djordj
sarebbe SPARITO DALLA VITA POLITICA...Invece, dobbiamo sorbircelo
quasi tutte le Sere, ANCHE ADESSO che è Cambiato Governo , con i suoi
Comunicati Stampa e le sue esternazioni...
Credo/Temo che l'Erede della Lega sia Lui...speravo in un personaggio
più Vagamente accettabile, come Maroni...
Cl.
![]()
Le pagliuzze sono tante, e non so a chi ti riferisci con il Voi. Personalmente ho scritto, qui, il giorno del giuramento, che la lista dei ministri complessivamente non mi piace. Sono il primo che sa (perché un po' li conosce, anche personalmente) che il livello medio di questa classe politica è spaventosamente basso. Questo lo vedo.Originariamente Scritto da djordj
Ciò che VOI non vedete, invece, sono le travi nei vostri occhi. State leggendo di Moody's, vero? State leggendo del fatto che il deficit del 2005 non era quel 3,8% sbandierato da Tremonti ma è il 4,5%? Le vedete o no, queste cose? Lo vedete o no che i conti sono un disastro e che per ripagare i debiti dei VOSTRI eletti NOI siamo costretti a pagare più tasse? Lo vedi o sei completamente cieco?
Maurizio
Rome, Italy
Lo vedo, lo sento e vorrei saperne di più.Originariamente Scritto da Jadan
Non sono ancora giunto alla completa cecitÃ* e sto aspettando le prime decisioni di questo governo, sperando possano riportarci sulla retta via.
Eppure non riesco ad essere fiducioso e lo sono ancora meno quando leggo di Berlusconi che vuole andare in piazza... proprio quello che ci vuole in una fase simile.
Ho i miei seri dubbi che con questa coalizione si riesca a combinare qualcosa di serio, avrei visto molto più volentieri una coalizione più spostata verso il centro, coinvolgendo magari l'UDC e a altri micro-partiti del CDX (adesso Claudio si ribalta), che avrebbe goduto di una stabilitÃ* e di un'omogeneitÃ* interna sicuramente maggiore rispetto alla formazione attuale.
Questo abbiamo e questo ci teniamo, perchè purtroppo la classe politica non viene da Marte ma trae origine della societÃ* che è chiamata a governare.
![]()
Stefano Giorgetti
Segnalibri