Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Caruso....

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Caruso....

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Che Asprezza! Me pari Carlo...di solito , tu sei un Cdl "Very Mild"...

State tranquilli...conta come il 2 di Picche...non lo stanno a sentire manco
    i suoi (Rifcom, DA NON CONFONDERE, Come fate Sempre, con CI...)

Cl.

no no caro Claudio,conta eccome Caruso!!!altrimenti non sarebbe lì!!!
    ce lo avete insegnato Voi,e dunque è un momento estremamente difficile questo,soprattutto con certi personaggi nel CSX!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Che Asprezza! Me pari Carlo...di solito , tu sei un Cdl "Very Mild"...

State tranquilli...conta come il 2 di Picche...non lo stanno a sentire manco
    i suoi (Rifcom, DA NON CONFONDERE, Come fate Sempre, con CI...)

Cl.

GiÃ*, quello che penso e che spero anch'io.
    Tant'è che devo riconoscere che Fassino ne ha preso immediatamente le distanze (ecco, Fassino è uno di quelli dalla parte sbagliata ( ) che ammiro maggiormente, insieme al Fausto).

Però di fronte a certi atteggiamenti, che reputo essere la contropartita tecnico-tattica delle calderolate, e soprattutto di fronte al tentativo di sviare il discorso con la solita scusa de "Il Giornale"...

Tra l'altro come scusa ha anche le sue fondamenta di veritÃ*, i miei lo comprano il lunedì mattina perchè non c'è Avvenire, ma non ce la faccio proprio a leggerlo

Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    e la barzelletta continua...

ragazzi,si salvi chi può!!!
    Ma vedi, a me invece ha fatto sbellicare questa:

MaturitÃ*, mancano 45 milioni di euro
    i prof rischiano di non essere pagati

di SALVO INTRAVAIA

Il governo Berlusconi ha dimenticato di mettere in bilancio i soldi per la maturitÃ*. Così, circa 140 mila insegnanti della scuola superiore italiana e 10 mila presidenti di commissione impegnati nei prossimi esami di Stato rischiano di dovere ricorrere al giudice per ottenere gli 'spiccioli' previsti come compenso per l'esame di giugno.
    Tra gli addetti ai lavori la voce girava da qualche giorno. Ora è arrivata la conferma dallo stesso ministro della Pubblica istruzione, Giuseppe Fioroni, che in un comizio a Campobasso ha anche citato i numeri. "Si sono dimenticati - ha detto Fioroni riferendosi al precedente esecutivo - di prevedere 436 milioni di euro per l'adeguamento di quello che giÃ* il personale ha avuto". Ma cosa ancora più importante per chi dovrÃ* valutare a partire dal prossimo 21 giugno i 450 mila maturandi delle scuole pubbliche e private "non hanno previsto neanche i soldi per gli esami di maturitÃ* dove, su 90 milioni di euro, ne mancano 45".
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Avete voluto Caruso?
    Stavo cominciando a preoccuparmi, seriamente. Per mesi non avete fatto altro che blaterare su Caruso e Luxuria, come se dovessero diventare Presidente del Consiglio e Presidente della Repubblica. Ora, passato un mese e mezzo dalle elezioni, mese e mezzo durante il quale di quei due s'è persa ogni traccia (magari perché, come dire, non sono personaggi centrali), ecco che appena appare un articolo su Caruso ritornate vispi e allegri.

Tra l'altro, a cavolo. Perché Caruso ha parlato DOPO la denuncia di AI. Ogni persona seria (ma il Giornale non lo è) si sarebbe dovuto porre QUESTO problema. Invece no.
    Maurizio
    Rome, Italy

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    no no caro Claudio,conta eccome Caruso!!!altrimenti non sarebbe lì!!!
    ce lo avete insegnato Voi,e dunque è un momento estremamente difficile questo,soprattutto con certi personaggi nel CSX!!
    Non conta...è un oggetto della vostra psicosi-nevrosi-paranoia
    antinoglobal-antigay-antisinistra-antiribelle...una vostra idiosincrasia contro
    "l'uomo Nero"(in tal caso Rosso...ma Caruso più che rosso lo vedo
    "incolore"-"Anarcoide"...)....E' curioso che temete fobicamente personaggi
    ISOLATI E PIUTTOSTO ININFLUENTI come Luxuria e Caruso invece che una
    vera e Globale "Politica di Sinistra", o di centro-Sinistra, come si avvia a fare
    questo governo...

I Toni governativi, al di la delle vostre Paure ingiustificate, sono stati
    finora fin troppo "Soft"... La Bindi ha alzato un po' la cresta, ma ha detto
    che "Il Suo NON sarÃ* il Ministero dei PACS"....Diliberto ha detto che ci
    ritireremo dall'Iraq, ma possiamo pure Lasciare 800 Soldati....il Vostro
    amico-Padre-padrone-signore-santo-Protettore Bush si è detto "Soddisfatto"
    sia dei Colooqui con il "Comunista" Napolitano che con "L'Amico Romano"...
    L'Amico Romano (Prodi, Obiouvsly...) Ha detto che non butterÃ* bvia tutte
    le cose del Governo Berlusca, ma salverÃ* il Salvabile (Dov'è?!?)

Insomma...v'aspettavate i Cosacchi che ve se Magnavano i Ragazzini e vi
    Espropriavano casa...invece è tutto Soft e tutto tranquillo...e ancora che
    vi masturbate i circuiti Neurali della Paura e dello Scandalo con dichiarazioni
    isolate di Personaggi ininfluenti.... ma finitela, per Piacere, cercate di criticare
    il Governo, se lo volete (è Legittimo, ci mancherebbe) con argomentazioni
    SERIE e REALI, Non per i proclami di Caruso...

...Hanno alzato pure un Polverone per la cazzata chje ha detto quello li
    con la barba bianca...il Min Bianchi, che ha detto "CASTRO MI EMOZIONA"
    (Certo, se stava Zitto, era Mejo...)----Chi se ne frega! Scommetto che
    molti della Cdl si emozionano con .....Ben altri personaggi ancor
    meno Raccomandabili di Castro! ...ma lasciamo
    stare queste fesserie e discutiamo di cose REALI...

Ah, Dimenticavo...Questo governo così tanto cattivo e Stalinista, ha pure
    dato 2 Commissioni a 2 di Forza Italia (che, dipendesse da me, è un partito
    a cui non affiderei nemmeno la Gestione di 50 Lire...)

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Stavo cominciando a preoccuparmi, seriamente. Per mesi non avete fatto altro che blaterare su Caruso e Luxuria, come se dovessero diventare Presidente del Consiglio e Presidente della Repubblica. Ora, passato un mese e mezzo dalle elezioni, mese e mezzo durante il quale di quei due s'è persa ogni traccia (magari perché, come dire, non sono personaggi centrali), ecco che appena appare un articolo su Caruso ritornate vispi e allegri.

Tra l'altro, a cavolo. Perché Caruso ha parlato DOPO la denuncia di AI. Ogni persona seria (ma il Giornale non lo è) si sarebbe dovuto porre QUESTO problema. Invece no.
    Bah... sinceramente ho avuto modo di trovare Caruso un paio di volte nelle cronache di questo mese e mezzo e in entrambe le occasioni il suo nome è stato associato a minacce di non meglio specificate "azioni di disobbedienza radicale".

Non volete vedere queste pagliuzze nella vostra coalizione? Mi sta bene, ma non fateci i paternali se talvolta si tende a minimizzare le azioni di un Calderoli o di un (come si chiama quello che ha dato della omosessuale alla Bindi) di turno.
    Stefano Giorgetti

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Bah... sinceramente ho avuto modo di trovare Caruso un paio di volte nelle cronache di questo mese e mezzo e in entrambe le occasioni il suo nome è stato associato a minacce di non meglio specificate "azioni di disobbedienza radicale".

Non volete vedere queste pagliuzze nella vostra coalizione? Mi sta bene, ma non fateci i paternali se talvolta si tende a minimizzare le azioni di un Calderoli o di un (come si chiama quello che ha dato della omosessuale alla Bindi) di turno.
    Stefano, non diciamo Cazzate, Dai....Calderoli era ...
    UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Caruso è un ISOLATO Parlamentare.

Per favore, non venirmi a tentare di descrivere il Sapore della mozzarella
    usando il Parmigiano....

Cl.

Menzionato
    10 Post(s)

Non ci siamo capiti. Anzi: non vuoi capire.

Il problema è che Caruso NON è la coalizione di CSX, ne è una minima e ininfluente parte. Per quanto ne so non è nemmeno iscritto a Rifondazione Comunista. E' un indipendente, un cane sciolto.
    Calderoli è tutto altro paio di maniche: perché lui è la Lega e la Lega è stata influente.

Io non minimizzo Caruso, lo riporto alle giuste proporzioni. VOI lo massimizzate. Io non massimizzo Calderoli, voi, come dici tu sopra, lo minimizzate.
    Maurizio
    Rome, Italy

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Non ci siamo capiti. Anzi: non vuoi capire.

Il problema è che Caruso NON è la coalizione di CSX, ne è una minima e ininfluente parte. Per quanto ne so non è nemmeno iscritto a Rifondazione Comunista. E' un indipendente, un cane sciolto.
    Calderoli è tutto altro paio di maniche: perché lui è la Lega e la Lega è stata influente.

Io non minimizzo Caruso, lo riporto alle giuste proporzioni. VOI lo massimizzate. Io non massimizzo Calderoli, voi, come dici tu sopra, lo minimizzate.
    Eheh... quello che capisco è che dopo solo un mese e mezzo dalle elezioni Prodi ha giÃ* dovuto mettere la museruola ai suoi ministri, sottoministri, vice ministri e altro ancora in quel marasma al quale avete deciso di affidare il governo di questo paese.

Caruso è una pagliuzza, l'ho sempre detto anche prima delle elezioni che lui, Luxuria e tanti altri erano candidature di "facciata", così come ho sempre contestato l'opportunitÃ* di candidare la persona di Caruso.

Il vero problema, che state tentando di non vedere, è che a solo un mese e mezzo dalle elezioni il CSX ha giÃ* parecchie "pagliuzze" e le acrobazie dialettiche per far rientrari i casi quasi quotidiani sono davvero apprezzabili.
    Stefano Giorgetti

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Eheh... quello che capisco è che dopo solo un mese e mezzo dalle elezioni Prodi ha giÃ* dovuto mettere la museruola ai suoi ministri, sottoministri, vice ministri e altro ancora in quel marasma al quale avete deciso di affidare il governo di questo paese.

Caruso è una pagliuzza, l'ho sempre detto anche prima delle elezioni che lui, Luxuria e tanti altri erano candidature di "facciata", così come ho sempre contestato l'opportunitÃ* di candidare la persona di Caruso.

Il vero problema, che state tentando di non vedere, è che a solo un mese e mezzo dalle elezioni il CSX giÃ* parecchie "pagliuzze" e le acrobazie dialettiche per far rientrari i casi quasi quotidiani sono davvero apprezzabili.
    Io le Vedo...sono tante "Pagliuzze", me ne Rendo conto, non le Nego e non
    tento di non vederle...ma Restano, appunto..."Pagliuzze"...e cmq, la tua
    cdl, ha il suo bel Daffare, con un Capo partito costretto a dare dell'"imbecille!"
    a un suo Senatore dopo una esternazione sconcertante...E, quando
    eravate al governo , con l'imbarazzante Clima di sdegno e negazione
    (Perfino da parte di Bossi...) a seguito della sconcertante maglietta di
    Calderoli...

Queste son TRAVI, altro che Pagliuzze!!!

Cl.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •