altra domanda: ma quando arrivo all'hotel cosa devo chiedere? traduzione: a che nome è la prenotazione? c'è un orario indicativo nel quale dovrei arrivare?
always looking at the sky
Ciao Tub!
****Originariamente Scritto da teho
Io ballo solo dal freddo!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Nosync mi dispiace davvero molto non ci sia, alla prossima non puoi mancare!!!
Za, digli che sei nella prenotazione assieme ai 35 posti del ristorante, non avrai problemi :-)
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
ok grazie. mi dici anche il nome dell'hotel gia che cisei? poi giuro che ho finito...Originariamente Scritto da NikoDj
Ciao Tub!
io pensavo arrivassimo all'hotel direttamente per cena... a che ora si può entrare nelle stanze?![]()
Vedo che si va tutti in spiaggia eh?![]()
![]()
Per andare nell'hotel dovete entrare nel ristorante "il cane del greco" all'indirizzo via fiume 56 come da piantina... vi aspetto tutti stasera!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Niko ci si arriva in macchina nelle vicinanze? Imposto l'indirizzo col satellitare
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
si, volendo ci si arriva davanti, il piu sara il parcheggio!
ma quando ci vediamo alle 20 e 30 al casello di cattolica poi ci si va insieme al ristorante e quelli che non sanno dov è seguono quelli che lo sanno giusto?
Segnalibri