Ciao a tutti!!!!!!!!!!........Oggi si parte per Glasgow, qualcuno che c e- stato puo- consigliare qualche meta privilegiata???
Grazieeeeeeeee
ciao a tttttttttttttt![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
buon viaggiooooo![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ciaooooooooo Porcedduuuuuuuuuu!
Tutto bene?
Avete cantato Renato Zero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Divertiti e salutami Marina!
Ciaooooooo![]()
![]()
![]()
(mi raccomando,cerca di vincere il Derby, che qui stiamo puntando cifre pazzesche su Francis)![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
Enigma fa un baffo ai miei codici!![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
ma vai al mitico campo da golf di st. Andrews per caso..???
Beato te che te ne vai nella patria dei 15° di massima...
divertiti!!
Glasgow? Be carefull at night in the port area! Vai, spostati a nord...Fort Williams-Inverness_Ullapool e poi traghetto per le Isole Ebridi che sono un posto assolutamente da fiaba!!!! seriamente, se hai bisogno di indicazioni mandami pure un pvt.
Divertiti![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Un esempio:Originariamente Scritto da strauch67
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
eccomi di ritorno, un posto incredibile l'isola di Mull e Iona.......
Davvero senza parole, poterle condividere con una persona speciale le rende ancor più poetiche se possibile..
Grazie a tutti dei consigli, ciao Trimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ci sentiamo prestoooooooooo
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri