E' possibile inserire nella parte destra del Menu Avvio dell'Xp nuovi collegamenti?
Nello specifico dove sono riportate le cartelle Documenti, Immagini, Musica, posso inserire un collegamento ad una mia cartella personale nell'hd?
![]()
Always looking at the sky!
Puoi trascinarla a sinistra, sopra il collegamento a IE.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grazie per il suggerimento, non ci avevo pensato...Originariamente Scritto da Adriano 60
Comunque l'immagine non è del mio menu, è presa da internet...
In ogni caso è possibile inserire lo stesso un collegamento sulla parte destra del menu'?
La salvi su desktop e poi la trascini nel menu di avvio.Originariamente Scritto da Roberto MM
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cliccando sull'icona per entrare nel Menù Start con il tasto destro, e facendo opzioni, ci sono delle . . . opzioni tra le quali si possono anche aggiungere funzioni, proprio nel menù !
Comunque questo è il mio, come vedi non ci sono solo le quattro che hai elencato tu.
![]()
Vi ringrazio per i suggerimenti ho risolto quello che volevo fare...![]()
Segnalibri