Prego notare assurditá di questa immagine... scattata dal sottoscritto a Francoforte zona centro, per chi si orienta allo Zeil.
A voi i commenti.![]()
![]()
![]()
si trova a 88,88![]()
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Originariamente Scritto da schnee91
![]()
Marzio
praticamente significa che sono andati lÃ* con il centimetro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Invece così precisi non erano in una zona della Sardegna che ora non ricordo, essendoci stato alcuni anni fa: in un punto c'era un cartello che indicava 15 km per arrivare a una localitÃ*, e a due/tre metri un'altro che diceva, per la stessa localitÃ*, 16 km !!
![]()
Originariamente Scritto da schnee91
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Di cartelli con differenze di chilometraggio del genere ne vedi pure tra Bergamo e Milano. Non ricordo con precisione ma se non mi sbaglio c'è un cartello a Osio che dÃ* una certa distanza da Mi (30 km credo)...dopo 5 km ne trovi un altro con la stessa identica distanza mah..Originariamente Scritto da Gneve
![]()
Gia li immagino a misurare la distanza con il metro arrotolabile... "tieni, no aspetta, é inclinato di 1/2 °, c'é un errore di parallasse", a scrutare le tacchette...![]()
![]()
Non ti preoccupare, anche le nostre zone sono strapiene di "errori" del genere, come minimo uno o due in ogni paeseOriginariamente Scritto da Gneve
![]()
![]()
up, LOL
Segnalibri