Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
sarÃ* il caldo
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Infatti .............li ha detto non staccarmi in discesaOriginariamente Scritto da wizard
Meteo Besozzo
Cos'e' che non capisco??????Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Che c'e' di male.........Originariamente Scritto da Scheva
Se pensava di essere piu' forte poteva farlo ......
Non gli ha detto ti faro' vincere la tappa..
Perche' .. tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni....Originariamente Scritto da Everest
![]()
Originariamente Scritto da wizard
I punti sono due:
1)Basso era più forte oggi e per tutto il Giro d'Italia (e qua nessuno ha niente da dire)
2)Basso ha chiesto ha Simoni di aspettarlo in discesa, perchè Basso è prudente e lento in discesa ed era qundi in difficoltÃ* nei confronti di Simoni. Quando poi erano arrivati a 5 Km dal traguardo (e che avevano fatto discasa e parte della salita di comune accordo) Basso ha visto Simoni in difficoltÃ* e ha allungato.
Morale della favola: Simoni ha accolto la richiesta di Basso, il quale non ha esitato un attimo poi a non ricambiare il favore appena ha visto il trentino in difficoltÃ*.
Risultato: ha vinto il più forte, ma soprattutto il più furbo, sicuramente non un campione.
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
E chi dice il contrario,hai notato per caso qualche nota polemica ? Non mi sembraOriginariamente Scritto da wizard
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Ha detto anche che come ciclista è un extraterrestreOriginariamente Scritto da wizard
![]()
ma perche'l'ha detto? perche stando solo ,con 10" ,simoni sul falsopiano oltre a essere raggiunto da basso,avrebbero sprecato energOriginariamente Scritto da wizard
e raggiunti da gutierrez, e forse simoni non lo ha capito, ...basso non ha promesso la vittoria a simoni,non doveva ricambaire nulla,insomma un equivoco
non mi e'piaciuto invece basso quando ha lasciato vincere piepoli 2 volte
ma TU CHI SEI?IL MAGO MERLINO? ma chi ti ha detto che è andata veramente così? non lo sapremo MAI! quindi non giudicate solo in base alla persona per cui fate il tifo, io tengo per Basso e non mi permetto di giudicare cosa è veramente successo non sapendo i fatti, è la parola di Simoni contro la sua...Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
Segnalibri