le salite del tour sono adatte anche a ulrich,hamilton,hincapie,landis e glia ltri passistoni. dovra veramente fare l'extraterrestre per staccare quelli su aborti com pla de beret ,20km al 4%, o la toussourie, 18km al 6%. ci fosse un nortirolo o san carlo prima,era diverso. forse solo l'alpe d'huez, affrontata DA SOLA, al 8.8% puo far qualcosa,ma e'sempre una salita in progressoine. il tour lo si vincera' a cronometro,punto su ulrich,landis,popovich,hincapie e anche savoldelli,non ci sono salite spaccagambe, in francia sono poche e non le fanno mai:puy de dome,mont colombis,col des les granonOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Q U O T OOriginariamente Scritto da StefanoBs
non mi son piaciute nemmeno i (pochi)regali di schumi al povero barrichiello
bhè,come ho detto prima,Izoard e Lautaret saranno due belle bestiole da domareOriginariamente Scritto da SimoneMI
purtroppo però,come dici te,sono le uniche salite decenti,il resto sono luuuuunghe lunghe anche se le pendenze sono di tutto rispetto in alcuni punti.
io mi sento di puntare sul solo Ulrich come possibile antagonista di Basso,gli altri
non hanno quel passo sui monti anche se vanno in progressione.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ivan Basso è mostruoso, Gibbo un grande corridore tutto cuore...ma quando uno è forte come Basso vuole vincere tutto...senza guardare in faccia nessuno...onore ad entrambi, anche se oggi la maglia rosa poteva comportarsi meglio ma nn mi sento di dargli contro..è troppo superiore...e per esserlo bisogna essere competitivi al massimo...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
il lautaret e' un falsopiano di 14km al 4%,a 60km per giunta,l'izoard piu serio,14km al 7%,ma a ben 100km dall'arrivo,penso arrivino in 100 sotto l'alpe e quindi di sara'un volatone per prendere in testa la salita ,molto importante.basso puo'dare 1' a tutti ma deve proprio andare a tutta,non essendo un pntaniOriginariamente Scritto da jacksinclaire
meno facile la tappa dopo,non per le pendenze,per la lunghezza delle salite,galibier 40km al 5%,les croix de fer 23km al 6.5%,les mollard 6km al 7%,e la toussouire 18km al 6%,e li basso dovrafrustare la squadra per rendere durissima la corsa gia sul galibier,non e'impossibile che vinca il tour, pero'vedo meglio il gran KAISER e i dopati dell'ex suqadra di armstrong,cioe'hamilton hincapie azevedo landis popovich.........
Segnalibri