-
Vento forte
Re: Schumacher....
E invece Suzuka 90 te la cito, perchè, amio avviso, è stata una delle manovre più deliberate (premeditate) e pericolose di tutta la storia della F1! Senna disse chiaro e tondo, l'anno dopo, di averlo fatto apposta e di essere partito con l'intento di buttarlo fuori se lo avesse passato al via,...e lo fece! Compì una stupiddissima sciocchezza, indegna di un campione del suo calibro, e che, incredibilmente, gli fu fatta passare liscia!....E le polemiche dell'anno prima c'entrano poco, amenochè non vogliamo legittimare il ricorso alla vendetta!... Adesso tutti a dare addosso a Schumacher per la manovra di ieri: io, certo, non lo difendo, ma, in proporzione, trovo ancora più indifendibile quella manovra di Senna, perchè lì Prost poteva farsi davvero male....
Un'altra cosa: che colpa ha schumacher se senna morì quel giorno? Lui è diventato il migliore (per me) da allora, però fargliene una colpa mi sembra assurdo.... Doveva abbandonare le corse per solidarietÃ*?
Ci tengo a precisare che non sono tifoso di Schummy nè della Ferrari: il mio unico idolo è stato il Leone Mansell, un'altra simpatica "carogna"....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri