Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74
E invece Suzuka 90 te la cito, perchè, amio avviso, è stata una delle manovre più deliberate (premeditate) e pericolose di tutta la storia della F1! Senna disse chiaro e tondo, l'anno dopo, di averlo fatto apposta e di essere partito con l'intento di buttarlo fuori se lo avesse passato al via,...e lo fece! Compì una stupiddissima sciocchezza, indegna di un campione del suo calibro, e che, incredibilmente, gli fu fatta passare liscia!....E le polemiche dell'anno prima c'entrano poco, amenochè non vogliamo legittimare il ricorso alla vendetta!... Adesso tutti a dare addosso a Schumacher per la manovra di ieri: io, certo, non lo difendo, ma, in proporzione, trovo ancora più indifendibile quella manovra di Senna, perchè lì Prost poteva farsi davvero male....

Un'altra cosa: che colpa ha schumacher se senna morì quel giorno? Lui è diventato il migliore (per me) da allora, però fargliene una colpa mi sembra assurdo.... Doveva abbandonare le corse per solidarietÃ*?

Ci tengo a precisare che non sono tifoso di Schummy nè della Ferrari: il mio unico idolo è stato il Leone Mansell, un'altra simpatica "carogna"....

noooo ha fatto bene!!!

perchè l'anno prima prost che aveva fatto? lo ha ripagato con la stessa moneta.

cmq nn ho mai detto che è colpa di schumacher se senna è morto. ho detto che fa amarezza vedere tutte quelle vittorie x merito della scomparsa di un uomo migliore di lui.

mansel era un grande! altro che schumy. ve la ricordate: