... e Schumacher con una macchina del genere, 2 volte superiore alla Renault, aveva bisogno ieri di quel trucchetto per vincere questa gara? Ma non fatemi ridere...
5° posto che sa di vittoria, davvero...tenevele voi le vittorie fatte a tavolino da qualche giudice ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Infatti ,nel calcio c'è Moggi ,in Formula 1 BriatoreOriginariamente Scritto da StefanoBs
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da Scheva
Purtroppo è così, basta che briatore dica qualcosa e tutto cambia...
Mi è sempre stato antipatico....
non mi piace la formula1 e non me ne frega niente di chi vince, ma quoto sul briatore antipatico. un personaggio che non mi è mia piaciuto.Originariamente Scritto da rik14
always looking at the sky
Ciao Tub!
Beh, Schumacher ha guadagnato posizioni anche grazie alle uscite di quelli davanti a lui, non è certo quarto per dei super sorpassi... ma questo vale per chiunque altro però...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sono usciti solo 4 piloti davanti a lui. Partiva 22°. Onore al merito.Originariamente Scritto da nucleo
Fisichella partiva 9° ed è arrivato 6° dietro di lui ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
peccato che nn sia partito primo, forse ci sarebbe stata battaglia. dico forse xchè secondo me schumy faceva il vuoto dopo 3 curve.
avete sentito cosa ha detto briatore? "bello vincere qui. poi in questo modo."
davvero dubbia sta cosa delle prove.
![]()
Schumi avrebbe stravinto se fosse partito per primo.
...ed è riuscito pure a fare il giro più veloce.
Mi sa che sono stati i giudici ad aver fatto apposta a farlo retrocedere, non Schumacher...![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Grande gara di Schumacher e ottimo, come sempre, di Alonso e anche di Raikonnen (non avesse una macchina che si rompe ogni gara).Originariamente Scritto da StefanoBs
BELLISSIMI i sorpassi di Fisichella, uno da incorniciare!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri