perche non postiamo notizie record qui?riguardo a paesi sitta' o curiosita.......comincio io........volte, bastano i numeri. I piani sono 101. I metri di altezza 508. I metri quadrati di facciata 120.000. I pannelli di vetro e alluminio 16.000. E' il grattacielo più alto del mondo, che ormai svetta nel cuore di Taipei, la capitale taiwanese. Un edificio da primato sul quale - domani - sarÃ* sistemato l'ultimo pannello.
ragazzi ma< secondo voi sulle torri gemelle e' mai accaduto che nevicasse all'ultimo piano e nevicasse a livello strada?
prendo libro guinness![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
[quote=pio]perche non postiamo notizie record qui?riguardo a paesi sitta' o curiosita.......comincio io........volte, bastano i numeri. I piani sono 101. I metri di altezza 508. I metri quadrati di facciata 120.000. I pannelli di vetro e alluminio 16.000. E' il grattacielo più alto del mondo, che ormai svetta nel cuore di Taipei, la capitale taiwanese. Un edificio da primato sul quale - domani - sarÃ* sistemato l'ultimo pannello.
ragazzi ma< secondo voi sulle torri gemelle e' mai accaduto che nevicasse all'ultimo piano e nevicasse a livello strada?[/quote]
Non ho capito cosa intendi ......però POTEVA CERTO NEVICARE IN CIMA E PIOVERE IN FONDO ........![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
non sarei cosi' sicuro........una colonna d'aria in 500 mt con sotto una citta'........secondo me non e' mai successo che nevicasse in cima e piovesse a livello strada..........
La Royal Carribean sta per lanciare la più grande e costosa nave da crociera del mondo. Costruita in Finlandia, la "Freedom of the Seas", 158 mila tonnellate di stazza, sarÃ* in grado di ospitare (comodamente) 3600 ospiti. Le cabine, tutte molto spaziose, avranno tv a schermo piatto e grandi balconi a picco sul mare. Ogni ambiente, inoltre, sarÃ* coperto dal segnale di internet wi-fi (senza fili) e da quello per telefoni cellulari. Tra le attrazioni principali, a bordo ci sarÃ* anche un parco giochi acquatico chiamato H2O zone, un solarium (solo per adulti) ambientato nella giungla, una piscina olimpionica e una pista per il pattinaggio su ghiaccio. La nave percorrerÃ* itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali con partenza da Miami. La prima crociera è prevista per inizio giugno 2006. Il prezzo (a persona, per 7 giorni) dai 700 ai 1500 euro. e' impressionante.......![]()
Invece si.............Originariamente Scritto da pio
ci sono tante testimonianze,cmq é una cosa fattibilissima
![]()
![]()
Meteo Besozzo
.hai qualche link?.sta cosa non sai quanto mi ha rimuginato nel cervello........Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Adesso li cerco ,cmq pensa ,in 500 mt di dislivello ci possono essere anche 2....2,5 gradi in meno,il fiocco fa in tempo a sciogliersi prima di toccare il suoloOriginariamente Scritto da pio
Meteo Besozzo
.si su questo non c'e' dubbio,pero' il mio sospetto nasce da un altezza verticale senza microclimi particolari,con sotto un immensa fonte di calore che praticamente annulla l'altitudine e la differenza di temperatura.......ecco la mia supposizione e' che per diverse centinaia di metri vi sia una anomalia di calore superiore e di molto ai 500 mt.........Originariamente Scritto da Scheva
![]()
.sono in attesa......Originariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri