Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
Se non ci fossero non si starebbe mooooolto meglio?
se lo fa glielo pago io il tritoloOriginariamente Scritto da neeno
![]()
No, perchè tu e tanti altri continuati ciecamente a confondere l'utilizzo barbaro che certi individui fanno della religione dalla religione vera e propria.Originariamente Scritto da Solda
Si parla di religione e si pensa a qualcosa peggio di un cancro.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Beh, ma gli effetti negativi della religione sono un "surplus" di cui si farebbe volentieri a meno, visto che "il bene" lo si può fare e professare anche senza la religione.Originariamente Scritto da djordj
![]()
Quindi dov'è l'utilitÃ* della religione, se questa prima o poi nella storia ha sempre portato a guerre/scontri di civiltÃ*?
Chi crede prima o poi vuole affermare la propria presunta superioritÃ* sull'altro (non credente o diversamente credente) e vengono fuori i casini.
Evidentemente non puoi nemmeno lontanamente immaginarli questi "benefici", considerate le tue parole.Originariamente Scritto da Solda
Eè vero anche il contrario.Chi crede prima o poi vuole affermare la propria presunta superioritÃ* sull'altro (non credente o diversamente credente) e vengono fuori i casini.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Piena solidarietÃ* ai neuroni della Fallaci i quali, loro malgrado, devono sopportare tali sconcerie...
![]()
Se per pacifista intendi sventolare a + non posso stupide bandierine arcobaleno e poi sfondare le vetrine dei mc donald's, beh, non credo che lo sia...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
1) cazzo c'entra?Originariamente Scritto da thunderstorm84
2) chi sfonda vetrine non è un pacifista, ma una testa di cazzo
3) non intendo "quel tipo di pacifista"
4) non ricordo chi aveva definito la fallaci, notoriamente guerrafondaia, una pacifista, ma tale definizione era ed è assolutamente ridicola
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma LOL.Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sai vero che hai espresso solidarietÃ* a niente e nessuno?![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
GiÃ*Originariamente Scritto da Massimo Bassini
esiste anche questa evenienza
![]()
A questo sinceramente non avevo pensato...probabilmente hai ragione.
Non posso che ironizzare sulle parole della Fallaci, perchè sono semplicemente incommentabili.
Mi ricordo al Social Forum di Firenze, in occasione della più bella manifestazione a cui abbia partecipato, la Fallaci nei giorni precedenti al Forum cercò di incendiare l'atmosfera (non dimentichiamoci che era la prima manifestazione post Genova) sparando a zero su tutti, invitando i fiorentini a chiudere tutto: "Imponetevi una specie di coprifuoco, sentitevi come vi sentivate nel 1944 cioè quando i tedeschi fecero saltare in aria i nostri ponti e via Guicciardini, via Por Santa Maria. Offrite al mondo il doloroso spettacolo di una cittÃ* offesa, ferita, tradita e tuttavia orgogliosa".
Firenze invece accolse a braccia aperte le centinaia di migliaia di ragazzi che arrivarono da tutto il mondo, vinse una scommessa, non ci furono incidenti, non ci fu nemmeno una scritta sui muri, alcuni di quei ragazzi erano i figli degli "angeli del fango" che aiutarono Firenze nel '66...vabbè scusate la divagazione.
![]()
![]()
Segnalibri