...grande Rui mi è sempre piaciuto...ultimamente però era davvero troppo fermo, la sua carriera è finita..farÃ* l'ultimo anno nella sua squadra del cuore...grande carriera in Italia cmq, il suo palleggio, tocca di palla, la sua corsa rimarranno nei miei ricordo..così come i suoi assist, davvero tantissimi!
Arrivederci Rui il Milan e penso la Fiorentina dove hai dato il meglio, ti ringraziano![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
A me ultimamente (ultimo anno e mezzo) mi irritava...saludos!Originariamente Scritto da Alex
![]()
abbandonano la nave prima che affondi?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
e meno male che s'e' deciso!!
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
E che vi ha fatto? Non giocava maiOriginariamente Scritto da Toffa77
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Si anche a me..ma perchè la memoria dei tifosi deve essere così corta?Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Quest'anno il Milan dovrÃ* spendere un pò per restare a livelli ottimi.... senza Sheva, Rui,Maldini ha la sua etÃ*,Costacurta è meglio se la domenica giocasse con la colombari, Dida ha i suoi 31 anni e il burro sulle mani, Cafù 35 anni pure lui, Stam torna in Olanda, Serginho ha anche lui 34 Anni circa..
Grande carriera in panchina e all'ombra di Batistuta![]()
Pietro
dopo la cessione di sheva credo che il Milan avra' un bel po' di fresca da investireOriginariamente Scritto da Fabione
![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Non pensavo che i milanisti ce l'avessero con Rui Costa... ma che vi ha fatto?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri