Lo denunci, o meglio appena accende chiami la polizia che se ha poco da fare in quel momento è ben contenta di portarsi via 275 euro di multa...tanto anche se lo fai, dato che come hai detto molti non lo sopportano questo fatto, non potrÃ* sapere che sei stato tu...anzi io lo farei subito...
denuncialo e ti darÃ* l'aumento![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
si,di tempo libero.Originariamente Scritto da Fabian
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Denunciare il proprio capo ovvero scavare una fosse e infilarcisi dentro da soli. Impossibile (a meno che non sia un posto pubblico, vabbe')
è meglio tenerselo stretto un lavoro...
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Gia... meglio tapparsi il naso e continuare a lavorareOriginariamente Scritto da neeno
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
fuma con lui, diventerete amici!![]()
..chi dice di denunciarlo mi da l'idea che non abbia mai lavorato...![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
ma roby non doveva licenziarsi o simili?
cmq..non si può fare una denuncia chiedendo di rimanere anonimi verso chi è stato denunciato?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
sì certo, ma questo avrebbe un senso se si lavorasse in una grande azienda, ma se in ufficio si è in 4 la cosa si fa problematica...Originariamente Scritto da verza81
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
E io invece posso denunciare la ditta dove sono CONSULENTE perchè NON ci fanno fumare da nessuna parte? Non c'è un'area di nessun genere, non si può neanche negli enormi cortili o nei balconi. E' diventata una smoking free (in inglese fa più fico evidentemente). Per ora me ne frego perchè sono in una sede distaccata con l'uscita vicino, ma a luglio ci buttano in un posto enorme con le uscite lontane... In sede so che certi si sono rimessi a fumare nei bagni (come a scuola!)
Segnalibri