nessuno è al corrente che si sta per consumare un dramma.
ho guardato le statistiche e mi sono accorto che c'è in record che sta per traballare e cadere pesantemente sotto l'egemonia di un thread.
titolo: satellite rielaborato.......autore:adriano75 visite:51763 risposte:4554
titolo: Intercettazioni telefoniche: autore:Alex visite:32756 risposte:3343
io vi ho avvertito.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
dobbiam parlare con adriano![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Eccomi.Originariamente Scritto da rainbow
PS. meno male che il thread della gnocca resiste.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Meno male che la gnocca tira più di Adriano75, se no a semm a post!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
moggi sconfiggerÃ* tutti, gnocca e adriano, e diventerÃ* pure il presidente supremo del forum![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mi chiedo che senso abbia tenere un post iniziato mesi e mesi fa e che difficilmente qualcuno potrÃ* mai leggere per intero....
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri