il mio problema non è di natura intestinale, ma molto più terra terra...
vorrei cambiare il mio nick, ma non mi viene in mente niente che non sia giÃ* stato usato...
qualcosa che contenga il mio nome (Marco) e che faccia riferimento alle mie passioni (neve, bici, montagna, la quarta non si può mettere nel nick) oppure a dove abito (prealpi varesotte)
aiutini?
![]()
MarcoFiga?Originariamente Scritto da Mazinga
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
si, e come avatar cosa metto?Originariamente Scritto da nucleo
Un buco della serratura.Originariamente Scritto da Mazinga
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
vah, a volte basta pensarci alle cose, e ti si risolvono da sole...
![]()
Ehi, e io, scusa, che sono due anni che sto cercando un sostituto del mio (infinito) nick che riesca ad esprimere lo stesso concetto (ossia di punto più a Nord dell'intero Mediterraneo)![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Sei stato fortunato che non ti abbiano risposto i "caustici" del forum.Originariamente Scritto da Mazinga
![]()
PortaDellaBora?Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
trieste?Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
whatever it takes
Il problema più grosso sarÃ* sul COME cambiare il nikname...
![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri