Usciamo alle 4 ma per arrivare a casa con la metro ci metto 1 ora...Originariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
si ma cmq i professori capiscono che uno sta a casa perchè è malato, a meno che questo non sia un habituè delle assenze strategiche...una persona è umana, può anche ammalarsi, sarÃ* interrogato la volta dopo...Originariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
Cmq...ma come si fa ad ammalarsi in maggio??? Io la febbre non l'ho mai avuta una volta in stagioni che non fossero l'inverno (e speriamo che non capiti mai)...
l'ho presa prima del "cammello" per colpa del vento,come tentavo a mettermi la giubbottino leggero mi faceva caldo,stavo a maniche corte e mi faceva fresco O.O
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
quando ci andavo io alle medie il pom si usciva alle 4.30(solo 2 volte a settimana il Mercoledi e Venerdi) se non ricordo però non ci andavamo il Sabato(ovvero verso la fine della scuola c'èrano dei corsi ma non ci andavo quasi maiOriginariamente Scritto da schnee91
si faceva informatica e molte cose le sapevo lol)poi al secondo anno la scuola fu dichiarata inagibile e ci trasferirono nell'edificio della scuola elementare e li facevamo un solo rientro(Mercoledi) fino alle 17-15(o 17 cmq bastardi
)però poi cambiarono politica e il Mercoledi si usciva alle 4.30 però il Sabato si stava a scuola fino alle 14.15 non sai che battaglia io ero incazzatissimo me ne sono fatti fare permessi per uscire prima non c'è la facevo a restare la.Poi terza media sempre stesso edificio si faceva un solo rientro fino le 16.15 o 16.30 non mi ricordo bene e il Sabato si stava fino le 13.15
Ultima modifica di PC_fanatic; 02/06/2006 alle 09:31
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Ma schnee non è in prima superiore???Originariamente Scritto da PC_fanatic
lol può darsi ihihi
penso di siOriginariamente Scritto da Matteo C.
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
vabbè capita imbrogliarsi ihihiihi :D
anche tu alle superioriOriginariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
si sono in 1 superiore...Originariamente Scritto da rainbow
Segnalibri