Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    diego72
    Ospite

Predefinito Cluster Microsoft, IIS e asp.net

Qualcuno ha mai avuto a che fare con tale configurazione sotto win2003 enterprise server?

Perchè in rete si trova così poca documentazione a riguardo? E PERCHE' tutta la (poca) documentazione è tutta "Microsoft style"?

Che sia un SK?

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Cluster Microsoft, IIS e asp.net

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Qualcuno ha mai avuto a che fare con tale configurazione sotto win2003 enterprise server?

Perchè in rete si trova così poca documentazione a riguardo? E PERCHE' tutta la (poca) documentazione è tutta "Microsoft style"?

Che sia un SK?
    SK-ifezza? Probabile
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

c'è poca documentazione perchè in realtÃ* nessuno sa bene come farlo funzionare, una volta nella guida di vb.net (era ancora una versione beta)
    ho letto che una certa funzione, non mi ricordo quale, a volte funzionava a volte no, e non si sapeva il perchè, se qualcuno lo scopriva lo poteva far sapere agli sviluppatori
    da allora non la leggo più la loro documentazione
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Brezza tesa L'avatar di Erazor
    Menzionato
    1 Post(s)

una volta stavo guardando una funzione C++ sulla guida MSDN per cercare di capire cosa fosse uno dei parametri
    cito a memoria "Questo parametro va lasciato a NULL perchè non ha nessuna utilitÃ*"

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Che sia un SK?
    Certo che è un Sk... Che brutte cose che stai cercando.... perchè ?

cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Che brutte cose che stai cercando.... perchè ?
    Mi pagano.....

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da kabodie
    c'è poca documentazione perchè in realtÃ* nessuno sa bene come farlo funzionare....
    Non è mia abitudine difendere Microsoft, ma non ci sputerei proprio sopra alcuni suoi prodotti.
    Se fino a qualche tempo fa le sue proposte in ambito enterprise facevano morire dal ridere, oggi le cose sono certamente cambiate. In particolare il cluster viene usato tranquillamente con oracle e funziona.

Forse gli accademici che difendono a spada tratta e per principio lo schema J2EE farebbero meglio a darsi un'cchiata in giro.....

Per quanto riguarda la documentazione: il problema è lo stile microsoft, per cui scrivi qualcosa a prova di idiota in modo che solo gli idioti lo possano usare. E, purtroppo, la documentazione degli ambienti di sviluppo è ancora in questa fase.....

Comunque ho risolto brillantemente facendo arrestare e avviare l'intero servizio web

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Non è mia abitudine difendere Microsoft, ma non ci sputerei proprio sopra alcuni suoi prodotti.

il problema è lo stile microsoft, per cui scrivi qualcosa a prova di idiota in modo che solo gli idioti lo possano usare.
    Capisco.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Forse gli accademici che difendono a spada tratta e per principio lo schema J2EE farebbero meglio a darsi un'cchiata in giro.....
    E i costi?
    Io con JBoss 4.x (l'AppServer della Sun è qualcosa di misteriosamente inviolabile e mal documentato...) e J2EE me la cavo a costo zero (compenso professionale a parte ), volendo potrei pensare di installare anche Linux sui vari server se e quando mi capiterÃ* un cliente disposto a questo.
    I vantaggi (che ammetto di non conoscere) dovranno essere veramente superiori a quanto proposto dallo schema J2EE.
    Hai qualche link in merito (così mi risparmio la fatica di usare google )?
    Per quanto riguarda la documentazione: il problema è lo stile microsoft, per cui scrivi qualcosa a prova di idiota in modo che solo gli idioti lo possano usare. E, purtroppo, la documentazione degli ambienti di sviluppo è ancora in questa fase.....
    Più che altro un ambiente di sviluppo deve AIUTARMI nel mio lavoro e questo ho purtroppo constatato essere vero solamente quando quell'ambiente di sviluppo raggiunge una buona diffusione, permettendo la pubblicazione di articoli di terze parti e di documentazione aggiuntiva basata sull'utilizzo pratico in contesti reali.
    Altrimenti ci si imbatte nella sola documentazione del produttore che, ovunque si vada a sbattere, è spesso fonte di improperi e di sacramentate...
    Mi sono imbatutto in questa situazione proprio per tentare di utilizzare l'AppServer della Sun, in modo da semplificare le procedure di installazione sul server (attualmente bisogna installare J2EE+JBoss), ma la documentazione sul SunAppServer è veramente... mah...
    E questo di sicuro non mi AIUTA nel mio lavoro.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi pagano.....
    Capisco...

non ti biasimo....

il Mondo va MALE perchè si debbono fare cose orride e ci pagano per
    questo... e bisogna pur mangiare,,,,