Avete visto la partita?
La mia impressione è quella di una squadra che non ha nè capo nè coda, solo qualche spunto di riflessione:
1. tolto Zambrotta, la difesa delle fasce è problematica: Grosso e Zaccardo si sono fatti saltare ad ogni incursione (e non avevano di fronte Sheva, Messi o Ronaldinho...)
2. Totti e Del Piero sono più o meno inutili in queste condizioni, ma Totti è venerato più di Gesù in persona (basti vedere lo speciale dedicatogli da Sky......), Del Piero... spero di essere smentito ma mi sembra l'ombra di un giocatore, per adesso non gli riesce nulla.
3. Centrocampo del primo tempo sbagliato, Totti e DP rientrano troppo a prendere palla, rendendo inutile la presenza di Pirlo/De Rossi: a questo punto meglio mettere degli incontristi.
4. Iaquinta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
pansiamo che sia la classica amichevole ante mondiali valore O!!!...diversamente è meglio ritirarla!
ciao
penosi
Bene così. 1-1, come l'amichevole premundial '82!![]()
E' giÃ* presente una discussione nella stanza Germania 2006: http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=25008
![]()
OOOPpssss.... mi sono dimenticato di quella stanzaOriginariamente Scritto da meteobuccellato-LU
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedo scusa!
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri