l'anno scorso hanno deciso di fare la notte bianca anche qui a Biella,ebbene
i coordinatori scelsero la data andando ad azzeccare perfettamente lo stesso giorno in cui fecero la notte bianca a Milano(no dico,Milano,mica Passerano marmorito) ma siccome non c'è 2 senza tre,quest'anno ci riprovano
ed ecco che per la notte bianca biellese si è scelta la data del 17 giugno,ed ecco che guardando un attimo in giro,si nota che la stessa sera,c'è all'idroscalo
l'Heineken jammin festival....
che dire,questi signori sono FENOMENALI!![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah l'HEINEKEN jamming festival ci andrei solo per i Metallica,ma perchè non organizzano anche cose qui al SUD,mi chiedo perchè gruppi del calibro degli Iron Maiden,Metallica,Manowar e tanti altri gruppo heavymetal e hardrock non vengono qui al SUD magari in Calabria.Su un CD degli Iron Maiden del '92(A Real Live Dead One) c'è rano scritte le date di quell'anno e c'èra scritto "Reggio De Calabria",ma ho chiesto ad un amico e non ci venuti
vabbè tanto avevo 2 anni
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
qui a torino invece è domani!
http://www.comune.torino.it/nottebianca/
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Il biglietto costa solo 50 euroOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
A Genova non mi pare che abbiano mai fatto la "notte bianca", a Genova ogni notte è bianca, anche se non so bene cosa vuol dire.
![]()
ti confondi con la notte IN bianco...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
è vero,non è proprio a "bun pat"(sono 39 euro comunque solo un giorno)Originariamente Scritto da biddo
ma mi metto nei panni di un ragazzino,provvisto di macchina che si trova a scegliere tra una notte bianca in una cittÃ* sostanzialmente "dormitorio" e una superfesta a meno di un'ora di macchina....tu che faresti? io sceglierei decisamente di andare alla superfesta.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri