Originariamente Scritto da simo89
ho visto il servizio sul tg3 regionale, con immagini a testimonianza.
se fai una veloce ricerca con google di sicuro troverai qualcosa a riguardo, io non ho voglia.
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ma non possono essere bannati i no-global? ghe sboro![]()
![]()
Da sito dei no globalOriginariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
![]()
Venezia - La Festa della Repubblica del 2 giugno, ripristinata dall’ex Presidente Ciampi, si è trasformata nella Festa delle forze armate, una parata militare, una festa della guerra.
Oggi in molte cittÃ* italiane si svolgeranno contestazioni a questa inaccettabile presenza mentre l’esercito italiano è impegnato su diversi fronti di guerra.
A Venezia la celebrazione della Festa del 2 giugno è prevista alle 10.30 e si svolge davanti alla Basilica di San Marco con un picchetto delle forze armate.
Verso le ore 9.30 con un blitz è stato occupato lo spazio dove doveva svolgersi il picchetto.
Su uno dei pennoni davanti alla Basilica le bandiere ufficiali sono state sostituite dalla bandiera della pace.
Sullo striscione degli attivisti contro la guerra la scritta "Stop global war" mentre si sta facendo uno speakeraggio in più lingue per spiegare anche ai numerosi turisti il senso dell’azione.
L’occupazione della zona transennata sotto il pennone centrale sta difendendo la bandiera della pace.
Intanto le forze dell’ordine si stanno preparando a sgomberare il presidio della pace.
Gli attivisti chiedono che sia una rappresentanza di autoritÃ* civili a dar vita alla celebrazione con l’alzabandiera e non quelle militari.
I manifestanti sono stati trascinati via di peso dalle forze dell’ordine.
Ma sì, banniamo gli avversari politici... Facciamo le purgheOriginariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
Che pena sti no-global! Rovinare la festa di pubblico ritenendola una festa della guerra ha caratteri di fanatismo! E queste sono le belle figure che noi italiani facciamo grazie ai soliti noti
....bellissima giornata! I giapponesi che scattavano foto come matti credendo fosse una manifestazione del folklore locale![]()
![]()
![]()
Forse avevano ragione![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
rinchiudeteli e buttate via le chiavi
magariOriginariamente Scritto da Davide
Quoto.Originariamente Scritto da Davide
Speriamo sia la volta buona.
Segnalibri