Che vuol dire quell' "autentificato come....." che appare quando scrivo un messaggio?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Anch'io mi chiedevo di questo strano "autentificare". Sempre meglio di altre traduzioni di software o rese in italiano di interfacce/programmi vari, in cui la data "posted on November 5th" viene tradotta sempre "postato su Novembre quinto"Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Io concentrerei le ricerche sull'infisso FICA, vorrÃ* pure dire qualcosa![]()
Avevo un antichissimo scanner Trust del 1825. I messaggi migliori eranoOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
"Scandeggio vero colore?" o "Pressare ESC per aborto"
Questo autentificare, però, mi sa che è un errore nostro. Probabilmente dello scafista DiegoDJ.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Deve essere collegato anche a Torino, e ai denti nonché agli utenti, ora spiego:Originariamente Scritto da Gdr
a utenti fica TO
i denti fica TO
C'è una filastrocca che associa denti e cotal parola; immagino ci sia anche una legge non scritta che a quel termine associa gli utenti (soprattutto molti di questo Forum)...
Ma potrebbe anche non essere legata a Torino e diventare:
a utenti fica to'
i denti fica to'
Ma gli esperti sono ancora discordi su queste interpretazioni. Aspettiamo la SKonferenza Generale (con vari SKonvegni in programma) per sentire le discussioni sul tema. Credo si svolga ogni mese di agoSKo in Polonia (PolSKa) e più precisamente nella CittÃ* di GdanSK (ossia Danzica in polacco).
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Secondo me è legato al mistero di Stonehenge ed ai testi invertiti della musica rocco-satanica. Il termine infatti letto al contrario con la bocca piena di riso al pomodoro produce un suono che ricorda vagamente "non gettare alcun oggetto dal finestrino", frase rituale scritta su molte carrozze ferroviarie da ignoti.
![]()
Volevi dire SKonehenge.Originariamente Scritto da Gdr
Come rebus non è male, il problema è rendere le immagini.Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Eh giÃ*Originariamente Scritto da Pietro pz
![]()
Segnalibri