io lo trovo un "rozzo" incredibile..tutta onnipotenza fisica accompagnata da
una buona dose di talento...nel momento in cui perderÃ* un pò di velocitÃ*
verrÃ* battuto più facilmente...
Per caritÃ*...è molto bravo,specie con il diritto arrotato crea angoli incredibili..
Ma fate cosa a quando tira i passanti...non è come Agassi,sampras etc che,
grazie al loro talento,piazzavano la pallina con un gran gesto pur arrivando
in maniera precaria sulla palla...
Lui arriva sulla pallina prima degli altri e spesso riesce a trovare l'equilibrio..
Un vero razzo...ma dopo un pò mi stufa...spero che esca dal Roland Garros..
Preferivo i terraioli alla Muster,alla Kuerten o alla Gaudio(superbo rovescio
e gran sensibilitÃ*).
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
ha un gioco efficace,nulla da dire,ma come classe non è nemmeno lontanamente paragonabile ai vari Sampras,Federer,Agassi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non guardo più il tennis da anni e anni. Adesso mi sembrano tutti uguali e troppo dipendenti dalla forma fisica ( ??? ), e giocatori molto tecnici non ce ne sono più, tutti abbasatanza monotoni ora.
![]()
ma sei sicuro Vis??????Originariamente Scritto da Viscardi
forse è il caso che cominci a riguardarti qualche partita...![]()
per quanto riguarda il fisico,si in effetti molti(tra cui lo stesso Nadal) puntano
a vincere con la potenza ma veder giocare a Tennis Roger Federer è da pelle d'oca,ha una classe che in pochi ho visto per me è giÃ* paragonabile a Sampras
e molto vicino a Mcnroe
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Dici ? mi fido della tua parola. Ad ogni modo non saprei nemmeno come fare a vedere delle partite visto che le ho viste fino a quando c'era ancora Tele+2 ( lo so era 100 anni fa ). Adesso mi pare si vedano su scai, che io non ho. Cmq meglio così se c'è qualc'uno con la classe anche oggi. Mi ricordo che anni fa mi ero stufato perchè erano tutti uguali e poi cambiavano troppo spesso. Io sono uno che si affeziona ai personaggi ma c'è stato un periodo in cui alcuni duravano 2 o tre anni al top e poi sparivano ( tipo Rios mi pare, anche kuerten , oppure quello lÃ* col nome greco, Phillipousis,) ma magari sono io che seguo poco.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Viscardi
Ehhh i tempi di Ivan Lendl, Michael Chang, del mio super idolo Bum Bum becker...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
waaaa che nomi che hai tirato fuori Alex!Originariamente Scritto da Alex
tempi in cui il tennis si poteva ancora vedere in tv senza dover abbonarsi al satellitee che spettacolo si vedeva! ricordo che il primo videogioco che comprai per l'Amiga fu proprio quello del tennis(era imbarazzante in effetti ma al tempo era quel che passava il convento) il mio preferito era BORIS!
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Si io ero piccolo..eppure appassionato..proprio invasato con Boris Becker...mi gasava troppo...poi vabbe le sfide di Davis con Nargiso, Canè...altro mondo...il tennis mi sembra come se avesse perso di anima e carisma...mi dispiace nn riesco piu a seguirlo come prima..ora sol oqualche partita...è vero però che il fisico ha preso troppo il sopravvento..prima i colpi eran spettacolari...e che eprsonaggi..ma quando Chang contro Lendl al 5° set per farlo innervosire ha battuto dal basso???![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
esatto quoto, proprio questo il concetto che volevo esprimere io. E poi, le sfide di da Davis delL'Italia con il pubblico in delirio ed il commento del Bisteccone. Che bei tempi!Originariamente Scritto da Alex
Esatto proprio questi intendevo. Aggiungiamo Edberg, Ivanisevic, e altri ancora.Originariamente Scritto da Alex
Segnalibri