Basta collegare i cavi come si fa con un normale lettore CD oppure c'è qualcosa di più complicato?
In poche parole, se compro un lettore DVD posso collegarmelo da solo a casa o devo portare il PC in negozio (teniamo conto che io non sono un esperto di computer anche se un normale lettore CD sono capace di installarmelo da solo)...
Uguale al lettore Cd.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Confermo, l'ho cambiato anche io da soloOriginariamente Scritto da nucleo
Marzio
è facilissimo, la procedura è la stessa del cd-rom, fallo da solo, in negozio son capaci di pelarti 20/30¤.![]()
come si semina si raccoglie
Ocio al master/slave se no non funziona![]()
50 euri per un DVD lettore masterizzatore,non mi sembrano tantissimi.
Come detto,attento a settarlo Master oppure Slave col ponticello posteriore,dovrebbe esserci a corredo il software ,ma se hai qualche dubbio,davvero dalle tue parti non c'è qualche amico smanettone che te lo cambia in cambio di un panino + birra ? (soluzione ottima...)
ciao e buon lavoro,bruno b.
p.s.
Su Ebay si trovano anche cose a 1 euro con costi postali molto superiori...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
.ho comprato un 2 di mesi fa' un masterizzatore-lettore dvd..avevo un amico che me lo montava in cambio della mia compagnia...una sera gli porto il pc a caSA sua per il lavoretto....ma poi si e' arrabbiato perche' insistevo sul fatto che non aveva ancora la donna e che si stava ammazzando di s..he......ps naturalmente eravamo 5-6 ragazzi quella sera e tutti ridevano di gusto alle mie battute.risultato,il lettore e' sempre imballato e il mio amico non mi parla piu'......era meglio se mi presentavo con una pizza e il nastro adesivo sulla bocca......Originariamente Scritto da ibibi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora non parli a sproposito solo sul forum?Originariamente Scritto da pio
![]()
scherzo nè!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Beh io credo di non averlo pagato piu di 30¤ lettore e masterizzatore della LG al Pc City a Brescia
Marzio
Segnalibri