ragazzi/e..
Sono passati quasi due mesi ed ancora non ho linea per potermi collegare..continuano a rimndare di settimana in settimana..
Sono a pranzo da mia cognata e ho preso la palla al balzo per fare un salto sul mio forum preferito!![]()
Saluto tutti, ma proprio tutti, sperando che davvero il rientro a "casa" avvenga il prima possibile..
Vi aggiorno...
La gravidanza procede bene, sono arrivata al v mese e... notizia delle notizie trattasi di una femmina!
Penso che la chiameremo Greta...
La mia panza è enorme rispetto all'epoca gestazionale, appena potrò vi posterò qualche foto..
A presto...![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ti aspettiamo..![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
un abbraccio !Originariamente Scritto da Elena
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
A presto!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ma ben ritrovata Elena!Originariamente Scritto da Elena
sono felice che tutto stia procedendo nel migliore dei modi,ti aspettiamo al più presto sul forum!![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ciao Elena, a presto!![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
ciao elena!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
....auguroni elena......Originariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri