Da un'ora sta cuocendo.
Stasera festeggiamenti per la Cresima di Cristian!
PS. non so se mettere l'icona SK..... boh?!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cavolo...sei Imperiale a preparare una cena così!Come quello spiedo!Buona festa!
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Quanta roba.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
posso venire a mangiare li?
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
caspita quanta roba!o siete in molti,oppure avrete carne da mangiare per una settimana!
![]()
clicchi sk sotto nei simbolini![]()
quanta roba..ma quanti siete![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
o gli posso dare volentieri una mano ioOriginariamente Scritto da rainbow
![]()
Adriano domani pomeriggio passo dalle tue parti andando in veneto, mi sa che mi fermo a darti una mano x lo spiedo!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Tantissimi auguri a Cristian(a me tocca domenica con Sara)!![]()
Adriano buona festa!
![]()
Quagliette o piccioncini???
![]()
![]()
![]()
bistecchine e salcicce???
![]()
![]()
![]()
![]()
un vedo bene..![]()