sembra una cronaca antica del tempo della peg,ma si riferisce ad oggi,3 giugno 2006:17 gradi nel salotto a piano terra,16.5 al piano superiore,max esterne sui 15,minime sotto i 10:troppo per me,complice l'abbigliamento ormai para-estivo,non trovo nessun motivo per non dover scaldare la casa con un pò di legna,gratis tra l'altro(legno di recupero).Certo che in piena pianura romagnola,a non più di 11-12 km dall'adriatico la cosa può sembrare ridicola,di solito di questi giorni si fanno i bagniQuesto clima cupo e freddo fuori stagione mi fa riflettere su come cambierebbe la nostra vita con un peggioramento,anche abbastanza lieve,delle condizioni climatiche.E adesso,freddofili duri e puri e ambientalisti,lapidatemi pure
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
io resisto con una maglia in più![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io ho su la felpa, pazzesco![]()
stufa accesa a milano nel giugno 84 e 1991 fino a meta',finche la t°in casa non era stabile sui 20-22
io 20-22 non li ho nemmeno in inverno in casa col riscaldamento accesoOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ebbe' i miei genitori hanno 74 e 79 anni. da te fa piu freddo e sei abituato, i miei parenti RUMENI hanno caldo d'inverno a +15...... gli indiani vanno in giro coi maglioni a 30°!Originariamente Scritto da roby4061
qui nonostante il freddo la temp in casa ancora sta a 21.6°C col 44%UR(la mia stazione sehna COMFORT :D ) infatti sto a maniche corte!Cmq la temp si è abbassata a quest'ora avrei 24/25°C
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
QUI 18,8 °c IN CASA..E SI STA BENONE con maniche corte![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
beata gioventù,ragazza mia,gli ormoni frullano e scaldano...Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri