Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito I "furbetti" hanno vita dura negli States

Quando gli interessi generali di una nazione coincidono con procure sostenute politicamente e con possibilitÃ* di agire senza inutili polemiche le cose funzionano. Ritengo molto grave l'accusa mossa dal pm Francesco Greco nei confronti della nostra classe politica. Sono altresì convinto che il sistema dei "furbetti" stia rendendo un pessimo servizio a tutta una serie di attivitÃ* nel nostro paese: economiche, sociali e giudiziarie.
    A leggere questo articolo viene il mal di pancia

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...04/greco.shtml

Cheers
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I "furbetti" hanno vita dura negli States

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Quando gli interessi generali di una nazione coincidono con procure sostenute politicamente e con possibilitÃ* di agire senza inutili polemiche le cose funzionano. Ritengo molto grave l'accusa mossa dal pm Francesco Greco nei confronti della nostra classe politica. Sono altresì convinto che il sistema dei "furbetti" stia rendendo un pessimo servizio a tutta una serie di attivitÃ* nel nostro paese: economiche, sociali e giudiziarie.
    A leggere questo articolo viene il mal di pancia

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...04/greco.shtml

Cheers
    Per me magistrato, giudice, avvocato, o qualunque personaggio possa ricondursi a un'aula di tribunale (usciere a parte) non ha di che lamentarsi, anzi... non so chi sia mai stato in un'aula di tribunale: io no, ma i miei genitori si. Una volta manca un giudice, una volta manca il perito, un'altra manca l'altra parte coinvolta... e tutto si sa sempre all'ultimo momento, quando uno ha perso mezza giornata di lavoro per recarsi in aula... E una volta in aula vedono arrivare un gruppetto di gente togata che non ti guarda nemmeno in faccia, discute delle vacanze che ha appena fatto o che sta per andare a fare.
    Non so quanto percepisca un PM o un giudice. Negli ultimi 2 anni mio padre ha portato a casa 12.000 euro/anno lavorando 12 ore al giorno, senza sabati né domeniche. Non si è mai lamentato se non delle tasse che gli piombano addosso per mantenere questa gente che ha come interesse il far durare i processi in eterno.
    Paolo

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da slurp
    Per me magistrato, giudice, avvocato, o qualunque personaggio possa ricondursi a un'aula di tribunale (usciere a parte) non ha di che lamentarsi, anzi... non so chi sia mai stato in un'aula di tribunale: io no, ma i miei genitori si. Una volta manca un giudice, una volta manca il perito, un'altra manca l'altra parte coinvolta... e tutto si sa sempre all'ultimo momento, quando uno ha perso mezza giornata di lavoro per recarsi in aula... E una volta in aula vedono arrivare un gruppetto di gente togata che non ti guarda nemmeno in faccia, discute delle vacanze che ha appena fatto o che sta per andare a fare.
    Non so quanto percepisca un PM o un giudice. Negli ultimi 2 anni mio padre ha portato a casa 12.000 euro/anno lavorando 12 ore al giorno, senza sabati né domeniche. Non si è mai lamentato se non delle tasse che gli piombano addosso per mantenere questa gente che ha come interesse il far durare i processi in eterno.
    esperienza sicuramente non entusiasmante quella dei tuoi genitori ma credo che Strauch si riferisse ad un discorso un po più ampio. Credo.
    Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da slurp
    .....un errore che e' tra le causa di questa societa' e' quella di critacare non le persone ma le catogorie........se non vogliamo questo cambiamo la societa'.........inutile stare a lamentarsi perche' i postini sono cosi',i camionisti sona cosa'.........se tu eri camionista o giudice? insomma per cambiare le cose va' cambiato cio' che ne crea le conseguenze.......

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

in tutta sinceritÃ* prima o poi faremo (finalmente) una brutta fine.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •