come ti quoto GianlucaOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
puoi aver ragione ma Davide è iscritto al forum e se infrange in qualche modo il regolamento(peraltro parlando di cose che lui non conosce minimamente come politica o problemi del Paese,non sa nemmeno quali sono le motivazioni che muovono certe persone,a lui basta che siano di sinistra.) viene bannato,il giorno che ci sarÃ* un no-global che viene qui a piantar grane apertamente sono sicuro che avrÃ* lo stesso trattamento,per ora è toccato a Davide al quale posso solo dare un consiglio....contare fino a 100 e poi pensarci su ancora,prima di muovere le dita sulla tastiera.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Per fare degli interventi su quel tipo di argomenti, o li si conosce in modo molto approfondito, oppure si rischia di cadere nella superficialitÃ*![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Difatti ho detto che Davide è stato bannato giustamente(magri unaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
settimana è tantino..)
Ma il termine di paragone non si può fare con l'avvento di un no-global nel
forum.Il mio è un pensiero abbastanza chiaro.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Però... 7 giorni mi sembrano eccessivi, con tutte le volte in cui se ne sparano di grosse senza che nessuno intervenga.
Beh, non è certo la prima volta in cui si nota quanto il mod sia schierato.![]()
I mod sono si schierati, ma a difesa del regolamento, e aggiungerei di chiudere qui la questione.Originariamente Scritto da Mad
![]()
è una battuta?Originariamente Scritto da Mad
fammi sapere così rido
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ho sentito dire da taluni che fosse schierato a sinistra..Originariamente Scritto da Mad
..da taluni che fosse schierato a destra...
Secondo me fa il suo lavoro e, come tutti ,a volte lo fa ineccepibilmente ed a
volte meno.
Sfido chiunque nel moderare un "branco" di politoligi![]()
and the land is dark
questa è esagerazioneOriginariamente Scritto da Moderatore 8
![]()
and the land is dark
Il solito commento superficiale e scontato d ichi non sa assolutamente vivere la situazione di un forum e le sue dinamiche.Originariamente Scritto da Mad
Vieni tu a fare il moderatore e dimmi poi come tu come agiresti, visto che ti permetti di giudicare la minima parte dei messaggi che vengono postati in questo forum e vedendo il tuo contatore dei post, non è che di certo sei un assiduo frequentatore che può farsi un'esatta idea di come funziona.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri