O.o qui si pensa alle interrogazioni!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Anche qui, di tutto un pò, ieri c'è stata l'interrogazione di storia e poesia, oggi ancora storia e fisica (oltre ad andare avanti), domani matematica, giovedì promessi sposi . . . venerdì ancora fisica (deve finire gli ultimi)Originariamente Scritto da PC_fanatic
E Sabato c'è la festa a scuola !!
![]()
qui la festa è stata fatta il 26 Maggio lol!Però alcuni miei compagni che non si sono tolti le interrogazioni ci stanno andando a scuola!
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
asdOriginariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
io però non ci sono andato perchè il giorno prima ovvero Giovedi sono stato al mare ed ero stanchissimo e ho pensato di dormire![]()
E poi quest'Estate ti vedrai con i tuoi compagni di classe ? Per me l'ultimo giorno bisogna assolutamente esserci per salutarli tutti !!!Originariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
non lo so, di alcuni ho i loro contatti di MSN,forse andiamo a mangarci una pizza
Anche 9/10 della mia classe hanno Msn, poi di tutti ho il numero di cellulare quindi non è assolutamente un problema contattarli.Originariamente Scritto da PC_fanatic
Comunque di occasioni per trovarci pare ce ne saranno parecchie.
Innanzitutto, la Prof di Latino ha pensato, dato che quella di Chimica lavora, in Estate, nel Parco dell'Abbazia di Monteveglio, sui colli Bolognesi, di andare un giorno lì, la prossima settimana, per fare un'escursione ritrovandoci (seppur dopo solo una settimana dalla fine della scuola)
Poi, due miei amici forse vengono al mare con me, a Rimini, dal 17 al 27 Giugno (quando vado lÃ*).
Oggi invece una mia amica ha domandato un pò a tutti se la 2a settimana di Luglio volevamo andare (sempre al mare) dove va in vacanza lei, ci penseremo.
E infine, in Luglio o giù di lì ci vorremmo trovare per andare in piscina un giorno a Budrio, dove c'è la scuola, un pò tutti, ovviamente dovremo trovare una data che andrÃ* bene per tutti, anche se temo sarÃ* difficile, comunque molti hanno giÃ* detto che vorrebbero venire.
![]()
Ma in classe con te c'è qualche gnocca...? Approfitta di questi ultimi giorni per preparare il terreno per l'estate...Originariamente Scritto da Gneve
![]()
Segnalibri