Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: un gran bel Del Piero

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Predefinito un gran bel Del Piero

volevo fare i complimenti a questo giocatore, gran signore in campo e fuori, e il migliore in campo questa sera.

Bravo!

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Pietro pz
    Ospite

Predefinito Re: un gran bel Del Piero

Eccolo lÃ*. Non ho seguito tutta la partita un po' perché non valeva niente e un po' perché i cronisti me le hanno fatto girare stando sempre a nominare a sto Del Piero. Incredibile quante volte lo hanno nominato quando non aveva palla. Non trova spazio nella Juventus e lo deve trovare per forza nella nazionale? Certo quelli dell'Uliveto lo vorrebbero titolare fisso.
    Ha detto bene Lippi a fine partita: "ha fatto una buona partita ma mi piacerebbe che succedesse più spesso". Ogni tanto può giocare, ma è incostante.

fabry
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pietro pz
    Eccolo lÃ*. Non ho seguito tutta la partita un po' perché non valeva niente e un po' perché i cronisti me le hanno fatto girare stando sempre a nominare a sto Del Piero. Incredibile quante volte lo hanno nominato quando non aveva palla. Non trova spazio nella Juventus e lo deve trovare per forza nella nazionale? Certo quelli dell'Uliveto lo vorrebbero titolare fisso.
    Ha detto bene Lippi a fine partita: "ha fatto una buona partita ma mi piacerebbe che succedesse più spesso". Ogni tanto può giocare, ma è incostante.
    nulla toglie che Del Piero abbia fatto una bella partita...grinta,velocitÃ*, personalitÃ* e voglia di fare...tutt'altra musica Vieri che per fare un gol ha bisogno di avere 10 occasioni a partita con la porta vuota, e anche li rischia di sbagliare, è pesante, lento e quindi non è un giocatore da portare ai mondiali!
    Se Del Piero ieri era sempre nominato dai telecronisti è perchè ha fatto qualcosa per distinguersi!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Eccolo là. Non ho seguito tutta la partita un po' perché non valeva niente e un po' perché i cronisti me le hanno fatto girare stando sempre a nominare a sto Del Piero. Incredibile quante volte lo hanno nominato quando non aveva palla. Non trova spazio nella Juventus e lo deve trovare per forza nella nazionale? Certo quelli dell'Uliveto lo vorrebbero titolare fisso.
    Il problema è che ieri non ha fatto una buona partita, ha fatto una grandissima partita ! Giocava a tutto campo, andava a prendersi il pallone a centrocampo, impostava il gioco. E un Del Piero così non servirebbe ai mondiali?? Sarà forse per gli avversari scarsi, ma non l'ho mai visto saltare così tante volte l'uomo da almeno 7 anni !! Lo dico da juventino che guarda tutte le partite della Juve e di Del Piero... a questo punto spero giochi domenica ... è veramente in formissima !
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Bava di vento L'avatar di albe79
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Il problema è che ieri non ha fatto una buona partita, ha fatto una grandissima partita ! Giocava a tutto campo, andava a prendersi il pallone a centrocampo, impostava il gioco. E un Del Piero così non servirebbe ai mondiali?? SarÃ* forse per gli avversari scarsi, ma non l'ho mai visto saltare così tante volte l'uomo da almeno 7 anni !! Lo dico da juventino che guarda tutte le partite della Juve e di Del Piero... a questo punto spero giochi domenica ... è veramente in formissima !
    e' vero,gran Del Piero quello di ieri sera!!
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

Everest
    Ospite

Incostante per forza.. nella Juve non gioca quasi mai due partite di fila.... comunque ieri ho visto un grande Del Piero

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Si veramente un gran Del Piero, lh' visto impegnarsi come nn mai, e saltava l'uomo! lo dice uno come me che lo ha sempre criticato e odiato(calcisticamente)! peccato che giochi cosi' solo queste partite...
    Nn mi fidereri di lui ai Mondiali mai e poi mai
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Staff MeteoNetwork L'avatar di aleceppi
    Menzionato
    13 Post(s)

Vero!

Del Piero x l'Italia e super Zidane per la Francia!

Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
    Dati e immagini in diretta da Seregno:
    http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
    Dati in diretta da Valfurva:
    http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •