Devo acquistare per lavoro un palmare o uno smartphone e quindi mi sto sparando tonnellate di pagine di recensioni e analisi.
Utilizzi principali:
- agenda
- internet
Il Palm Treo ha dei prezzi completamente fuori budget (diciamo che non vorrei superare i 400 euro).
Ho visto in giro dei QTek e HP iPAQ RX1950.
Mi sarebbe piaciuto un PalmOS, ma non riesco a trovare nulla di interessante.
Consigli?
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
come si chiamano quelli che fanno tutto
intendo
telefono
PC
GPS
per me... un mondo sconosciuto;
provo a sentire un mio collega
Solo un consiglio: LASCIA STARE i palmari Treo!
Il mio l'ho dovuto buttare dalla disperazione dopo che, aspettatolo tre mesi dalla riparazione e arrivatomi nuovo di zecca, aveva gli stessi identici problemi di prima ed a un certo punto ha smesso completamente di funzionare.
Da una ricerca in rete ho potuto appurare che la scarsa autonomia della batteria è uno dei difetti di questo palmare (il Treo 180) probabilmente dovuto a problemi di software che a volte fa accendere lo schermo senza motivo con dispendio di energia.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Windows Mobile (Pocket PC) rulez
Gli smartphone poi... sono eccelsi!
P.S.: Io avevo solo un Pocket PC 2002, funzionava benissimo!
Segnalibri