ovvero Super Audio Cd, qualcuno ne possiede, ovviamente Cd e lettore? Impressioni?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ma li fanno ancora? Pensavo avessero smesso.
Li fanno li fanno, rimane un prodotto di nicchia però...Originariamente Scritto da neeno
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Mai Sentito.... Che differenza c'è con un CD Normale ?!?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ho il Philips DVP-9000S che li legge e li legge molto bene tant'è che accoppiato con le Klipsch RF-35 da un bellissimo impatto anche con il T-Amp che sto usando!![]()
la differenza? tecnicamente non so,ma come audiofilo posso dire di una profonditÃ* scenica maggiore,ricostruzione del palcoscenico molto ampia e controllo elevato delle frequenze (mai basso slabrato od alti striduli).
ovviamente i benefici si sentono in maniera esponenziale con lettori ed impianti di fascia alta e hi end!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Utilizza un diverso sistema di campionamento del suono per restituire un suono più morbido e meno seghettato tipico del campionamento Pcm, questo a memoria, tempo fa avevo trovato un'ottimo documento che ora non riesco più a ritrovare...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Lo sapevo che le avevi!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Naturalmente tutto l'impianto deve essere all'altezza, ma allora sono euri che escono...![]()
si,ma in previsione di quando cambierò casa (spero presto prestoOriginariamente Scritto da nucleo
) finirò l'impianto hi end permutando le RF-35 con le RF-7 e chiudendo il sistema Home theatre con l'integrato Cav-8 e sistema Klipsch.
come lettore il Philips che va alla grandissima anche in video!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri