Se volete avere un'idea delle gare che faccio.... stasera su Skysport2 fanno vedere l'Ecomaratona dei Marsi dove arrivai terzo.... e prima servizio su Bruno Brunod, un grande amico nonchè compagno di allenamento per la montagna e uno dei più grandi skyrunner al mondo!
COMUNICATO STAMPA N. 44
INVITO ALLA VISIONE
Eventi della 20° puntata di ICARUS - ALLA RICERCA DEL LIMITE di SKY SPORT 2.
In questa puntata:
Bruno Brunod è uno degli skyrunner più conosciuti al mondo, nei suoi piedi i record di salita del Cervino, del Monte Rosa, del Kilimangiaro e dell’Aconcagua. Nell’elenco manca l’Everest, la montagna più alta della terra. Bruno l’ha sfidata, ma senza successo e racconta ai nostri microfoni la sua esperienza
Remare in solitaria da Genova a Fortaleza: l'avventura atlantica di Alex Bellini
Natura, passione per la corsa e capacitÃ* di affrontare lo sforzo fisico: un mix che incontriamo all'EcoMaratona dei Marsi.
Continua con successo l'operazione Gasparotto
su Sky Sport 2 lunedì 05/06/2006 alle ore 22.30, martedì 06/06/06 alle ore 08.00, sabato 10/06/06 alle ore 17.00, domenica 11/06/06 alle ore 15.15 e alle ore 03.45.
Inoltre su Sky Sport 3 giovedì 08/06/06 alle ore 06.00.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulla programmazione di SKY SPORT consultare la guida tv digitale o il sito www.skytv.it
Per contattarci scrivete a : icarus@skytv.it
Ringraziando per l'attenzione salutiamo.
UFFICIO STAMPA ICARUS
Ah, mi sembrava il tuo un nome giÃ* sentito, probabilmente ti ho letto sul Correre. Complimenti. Fai anche Skyrace?Originariamente Scritto da lucabaroncini
P.S. Non ti butti sulla 100 km?![]()
Pietro
Farò anche Skyrace.... da quest'anno.Originariamente Scritto da lothar
Per adesso solo tanta montagna e salita....
Ieri mi sono fatto il Passo dell'Abetone dalle Piastre (36 km)d'allenamento per la Pistoia-Abetone..... altimetria:
Poi Ventasso, Dolomiti skyrace ecc......
100 km?? intanto sono arrivato a 60.... poi vedremo!!![]()
In bocca al lupo per la Pistoia-Abetone, è una bella mazzata. Io "corro" a tempo perso e sono nei Runners Bergamo; la societÃ* è abbastanza famosa.Originariamente Scritto da lucabaroncini
![]()
Pietro
eh si, la conosco!!!Originariamente Scritto da lothar
Tra l'altro un componente della mia squadra per la montagna abita ad Agrate Brianza e lavora a Bergamo. Corre per il Fila Running, Damiano Cortinovis.
Quest'anno dovevo fare con lui e Trincheri la Monza-Resegone ma hanno spostato la data proprio al sabato della Pistoia-Abetone.......![]()
Notevole: Altimetria. E ci hai impiegato 3 ore e 22 minuti...
Ovviamente complimenti![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Paesaggisticamente è molto bella anche questa in territorio emiliano:
http://www.ecomaratonadelventasso.it/percorso.php
Pietro
E' bellissima!! e facendo parte del circuito "Ecomarathon" non posso non farla.... l'ho corsa l'anno scorso con un amico ed è affascinante.Originariamente Scritto da lothar
Poi ci sarÃ* quella in Veneto, l'Ecom. dei Cimbri..... la più dura delle tre.
Nel mezzo....altre gare di Skyrace e montagna....
bellissima è questa www.camignada.it 30 km fantastici!![]()
Segnalibri