Qualcuno di voi ha fatto la flat di telecom a 12¤ al mese per la linea rtg o 24 ¤ al mese per la linea isdn![]()
Se qualcuno l'ha fatta mi dice come ci si trova![]()
![]()
Su dai![]()
L'ho messa io ma non è molto...![]()
tutto come prima comunque!![]()
Perchè?Originariamente Scritto da Adri
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Non me ne intendo, però non posso scaricare la mia posta di libero collegandomi con Telecom... tantomeno inviare... so che non è supportata "la cosa" e c'è scritto anche da qualche parte... ("La flat non offre nessun servizio aggiuntivo, nessuna casella di posta, nessun server delle news e nessun server per invio/ricezione posta") poi ho scaricato un programmino (si chiama html2pop3) che in teoria risolve il problema... funziona ma non perfettamente... anzi oggi non riesco a fare proprio niente... almeno fino a ieri ricevevo... boh...Originariamente Scritto da djordj
Ciao!![]()
antirelay....Originariamente Scritto da djordj
E come velocitÃ* come ti troviOriginariamente Scritto da Adri
, nel senso, è la stessa del vecchio collegamento o ci sono " rallentamenti" quando navighi?
![]()
So che alcuni hanno qualche problema leggendo qua e lÃ* in internet... personalmente non ho avuto problemi di cadute di linea o rallentamenti in questi 20 gg...Originariamente Scritto da Stefano 67
Però sai, sono anche passato da 56k a isdn, un piccolo miglioramento per questo è ovvio![]()
Originariamente Scritto da Adri
Provati entrambe?
HTML2POP3 Credo uno dei più conosciuti per info sulla configuraziione e download del programma, dalla versione 2 in poi riesce ad emulare sia un server POP3 che SMTP che NNTP; per informazioni sullo scarico/configurazione del programma clicca http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si
FreePOPs Altro programma per consultare la posta dalle web mail ma può anche servire come aggregator per feed RSS ed altro ancora, per informazioni sullo scarico/configurazione del programma clicca http://freepops.sourceforge.net/it/
In alternativa, se è possibile per ragioni pratiche, si può passare ad indirizzi che permettano di scaricare la posta tramite PoP con qualsiasi collegamento internet. Un esempio è gmail di google.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri