Ultima modifica di Adrisessanta; 14/10/2005 alle 17:27
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Eh, ci vuol pazienza...Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
assomiglia tanto a qualcuno, ma ora non ricordo di precisoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
il Doc!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
L'ultima volta che ci siam visti non aveva di questi problemi.Originariamente Scritto da beppe
![]()
sono state le noci di ieriOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Gli è venuta una borsite alla borsa, e la moglie da oggi lo manda sempre al CONAD
(ovvero affan.......lo)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Andate a cagher sulle
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Una cosa così dici?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Era questa la foto ORIGINALE dalla quale hai ricavato il tuo avatar ? Ovvero: ma che razza di funghi crescono dalle tue parti ?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Aiuto... mi sto ribaltando dalle risateeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da Gdr
PS. Doc, non me ne volere, si cazzeggia.![]()
Segnalibri