Originariamente Scritto da aleceppi
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
avete fatto 3987 Km in quanti giorni??? vediamo se avete battuto il mio record.
Bel giro comunque. COMPLIMENTONI!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Originariamente Scritto da Stormchaser
Stai scherzando vero?
I chilometri superano agilmente i 5000 e sono stati fatti in 7 giorni, con una pausa di 2 giorni a Tallinn in cui la macchina è stata ferma in un parcheggio.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
chiedo scusa...avevo letto nel primo messaggio che i km tot erano quella cifra lì....Originariamente Scritto da bugigio
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
la domanda s'impone nella sua brutale banalitÃ*: "AVETE TROMBATO ?????????"Originariamente Scritto da bugigio
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
3) Agli utenti non è consentito litigare, scambiarsi ingiurie o sollevare polemiche gratuite, inserire messaggi osceni o contrari al pudore. Non è consentito inoltre postare messaggi con contenuto discriminante per razza, etnia, nazionalita', religione, incorrendo in tali eventualitÃ* nel provvedimento di espulsione temporanea o definitiva dal Forum (bannaggio);Originariamente Scritto da strauch67
Dai su, non trasgredire il regolamento.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
quindi in poche parole nisba!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Bah, insomma il risultato del viaggio è stato visitare le autostrade e strade dell'est europa e tornare indietro? Questa si è una vera volgaritÃ* nonchè perdita di tempo.Originariamente Scritto da bugigio
De gustibus![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
GiÃ*, magari credevano di rimorchiare negli autogrill ...robe da matti! Ragazzi senza stileOriginariamente Scritto da dario74
![]()
Segnalibri