ciao raga!..
il mio vecchio cellulare è "morto" (dopo 6 anni!) ed è arrivata l'ora di acquistarne uno nuovo!..
Ero orientato sui Nokia.. (ho dato un'occhiata al 6680, N70,... 3250,.. oppure magari anche qualcosa che costi meno... purchè abbia un po' tutte le funzioni che hanno questi modelli)
voi cosa mi consigliate??
thanks!..
![]()
![]()
Estremi dal 1-01-04: T. -4,6°C *17-12-2010 / +37,8°C *27-08-2010 ur. 16% /100%
press 976,5mb *5-03-2009 / 1038,0mb * vento 98km/h Nord * R.rate 406,4mm/h
www.meteoconero.it
dati Davis Vantage Pro Plus, anemometro sonico RM Young
Scegline uno della famiglia nokia e vai sul sicuro.
Leggiti un po' qua : www.cellularmagazine.it
ciao
Posseggo da un par di mesi un Nokia 6630.
Mi trovo molto Bene!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sony Ericsson K750i
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Quotissimo!!!Originariamente Scritto da claudioricci
io punterei su un nokia....io ho il 3650 (vecchiottino eh) e funziona ancora bene
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Ho un 6680...perfetto.
Devi però pensare ad una cosa:
se lo vuoi sfruttare al massimo devi necessariamente comprarti una mmc mobile abbastanza capiente.Io no ho una da 1 Gb(l'ho pagata davvero poco grazie ad un'offerta).
Questo per dirti che scegliendo cellulare di questo tipo devi aggiungere un'altra spesa.
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
L'importante e' che sia un Nokia.
6630....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
se col telefonino ci devi giocare allora comprati un nokia..sono ottimi.
se invece lo usi prevalentemente per lavoro o roba simile allora vai su altre marche tipo Siemens o Sony-Ericsson(meglio il secondo a mia esperienza ma molti ti diranno che il siemens è un ottimo prodotto)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri