ah JAdan JAdan....Originariamente Scritto da Jadan
![]()
1. non considero questo governo come non considero il governo precedente e come non ho mai considerato nessun governo
2. la mia e' una frase "storica" e la uso spesso come firma nei vari forum... e molti anni fa era scritta bene in grande sul mio giubbotto![]()
3. se piove : governo ladro
4. se manovra bis: governo ladro
5. se mi fanno una multa: governo ladro
6. se perdo il treno: governo ladro
![]()
![]()
Secondo me, proveranno con la sorpresa: aumento del costo delle sigarette![]()
![]()
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
con effetti specialiOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
secondo me tasseranno i milioni di dipendenti....e le piccole imprese!Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
così ammazzeranno gli investimenti.![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Cosa dovrebbe fare un governo per non essere ladro?Originariamente Scritto da train
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Lo Spero...Le odio, e mio Padre ne fuma troppe e non riesco a farlo smettereOriginariamente Scritto da Matteo (breganzese)
manco Litigandoci... magari arrivassero a 10 Euro al Pacchetto...
Anzi...Meglio quelle che la Fottuta BENZINA...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se per "stupire" gli italiani intendono far le cose seriamente, dunque suscitare sorpresa in quanto intendono applicare un rigore, una competenza, una equitÃ* ormai dimenticati, ben venga. Altrimenti:Originariamente Scritto da claudioricci
Bisogna distinguere due cose: ciò che si dovrebbe fare e ciò che si potrebbe fare.
In linea teorica il nostro Paese soffre di una carenza di consumi privati. Gli investimenti non sono accio accio, ma i consumni sono a zero.
Bisognerebbe quindi togliere i soldi a chi non consuma e darli a chi consuma. I primi sono generalmernte quelli che stanno meglio e che se gli dai un soldo in più ne approfitta per metterlo sotto il metaforico materasso. I secondi sono quelli a basso reddito che se gli dai un euro inpiù lo consumano.
Le imprese non andrebbero tassate, i liberi professionisti dipende. Quelli che campano grazie ad una rendita diposizione (tipo gli iscritti a certi albi) possono essere tassati e bene. Quelli (tipo mia moglie, ad esempio, o molti che sono qui) che sono liberi professionisti in quanto oggi non girano altri contratti e che guadagnano meno di un operaio no.
Quindi, in teoria: aumentare i consumi, non deprimere gli investimenti. Tartassare rendite e profitti non investiti.
In pratica: l'ammanco è così enorme che finiremo tutti col rimetterci qualcosa.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Impossibile!Originariamente Scritto da Jadan
chi posso insultare alrimenti![]()
![]()
ma no, quella della benzina era la MIA proposta!!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
così si tassano tutti!
chi ha la macchina più grossa=più ricco=consuma di più!
un solo provvedimento per risolvere tutti i problemi!
![]()
Segnalibri